Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Fantastica questa cosa:lol:
non sò se mi ha fatto piu ridere la motivazione,vedere quel nanetto uscire di colpo dall'auto e fuggire,o l'inseguimento dell'atletico poliziotto:lol:
la motivazione:045::lol:
-
Certo che a 7 anni per me ha dei problemi :roll:
-
Quote:
Xenoheart
Idolo :lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
si,i genitori bigotti e oppressivi:lol:
-
Quote:
lakeofire
Qualcosa che non quadra credo ci sia :roll:
cmq beato lui che a 7 anni sa giò guidare io a quasi 18 non so manco accendere la macchina :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Qualcosa che non quadra credo ci sia :roll:
cmq beato lui che a 7 anni sa giò guidare io a quasi 18 non so manco accendere la macchina :lol:
Non preoccuparti,è una cosa comune a tutti gli organismi con cromosoma XX:roll:
-
Quote:
lakeofire
Esatto.
Di sicuro non sarà stata nemmeno la prima volta, altrimenti col cavolo che i poliziotti gli stavano dietro a marcia funebre, filmandolo, invece di tentare di fermarlo a tutti i costi.
-
-
Mi sa di cavolata... E' alto si e no 120 cm (se osservate quando scende dall'auto, non raggiunge l'altezza dello sportello)... Non riuscirebbe a pigiare l'acceleratore e guardare la strada per comandare il volante contemporaneamente, a meno che non si tratti di un'auto per disabili coi comandi al volante.
Poi mi puzza anche il connubio padre bigotto e padre che dà lezioni di guida a un 7enne, che è indice di sregolatezza, l'antitesi della religiosità... perché il niño, ammesso che il tutto sia vero, non sarebbe certo la prima volta che si mette al volante...