Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Su di house hanno fatto vedere una volta che le uova di tenia possono spargersi per il corpo e insediarsi anche i altre parti..quindi occhio a prosciutto e simili xD
Che schifo! Ma queste uova sono visibili? @Randagio tu che sei l'esperto in queste cose xD
-
ma non era "ho i nervi per la testa" e non i vermi per la testa? :roll:
-
Quote:
Khumiko
Che schifo! Ma queste uova sono visibili? @Randagio tu che sei l'esperto in queste cose xD
Io l'esperto? Perchè ho un verme di 23cm? hahahah
-
Quote:
Randagio
Io l'esperto? Perchè ho un verme di 23cm? hahahah
Ahahah no non per quello. Non se tu l'esperto di animali?
-
Quote:
Khumiko
Ahahah no non per quello. Non se tu l'esperto di animali?
Non li mangio... se questo vuol dire essere esperti! :-)
Io non mangiandoli onestamente questo verme lo prenderò con molta meno facilità di chi ne mangia, quindi non me ne preoccupo!
-
Quote:
Randagio
Non li mangio... se questo vuol dire essere esperti! :-)
Io non mangiandoli onestamente questo verme lo prenderò con molta meno facilità di chi ne mangia, quindi non me ne preoccupo!
Non credo che nessuno si metta a mangiare una tenia :?
Io per esperto di animali intendo qualcuno che li ama, di cui ne ha la passione..per questo ti ho taggato.
-
Che io sappia la Tenia è solo intestinale, o magari sbaglio.
-
Quote:
Khumiko
Non credo che nessuno si metta a mangiare una tenia :?
.
No ma la carne che ne contiene le uova si... occhio...nella tua braciola di maiale potrebbe annidarsi un piccolo ovetto che poi diventa metri di verme!!!. !!! (mo parte il terrorismo psicologico) :lol:
Scherzi a parte non so una sega di sta tenia...ma non credo che le uova siano visibili e soprattutto non "sulla superficie" dell'alimento..
-
In ogni caso... che schifo!!! mi è venuto mal di testa all'idea... meno male che non mangio molta carne, e soprattutto non cruda, ne al sangue..
Bleach :?
-
Quote:
Tallulah
In ogni caso... che schifo!!! mi è venuto mal di testa all'idea... meno male che non mangio molta carne, e soprattutto non cruda, ne al sangue..
Bleach :?
tranquilla Tallu, credo che nel nostro cervello non avrebbe lunga vita... basta un sabato sera ed è Ko!!! :-D