Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
A molte donne l'uomo liscio non piace, credo che m,olte lo possano confermare! :-D
Non piacere è una cosa, far schifo è un'altra.
http://4.bp.blogspot.com/_GlIqI7nxKX...gggggggdmo.jpg http://image.excite.it/bellezza/guid...t-120764-0.jpg
Ecco una ragazza pelosa e un uomo ben depilato e liscio. Anche se a una ragazza l'uomo depilato non piace, sicuramente guardando le due foto proverà più "schifo" per la donna che per l'uomo.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Khumiko
L'uomo ha i peli sotto le ascelle e la barba.. non ha i peli sul petto ma vabbè... vorrei vederlo con le sopraccilia rifatte a mo di donna come vedi alcuni se a qualcuna non farebbe schifo!
Così me lo farei anche io cazzo :-D
P.S: Poi ci sono alcuni che possono veramente permettersi quel cazzo che vogliono.... le fighezze assolute non le abbatti con qualche pelo ! :-D
-
Quote:
Randagio
L'uomo ha i peli sotto le ascelle e la barba.. non ha i peli sul petto ma vabbè... vorrei vederlo con le sopraccilia rifatte a mo di donna come vedi alcuni se a qualcuna non farebbe schifo!
Così me lo farei anche io cazzo :-D
P.S: Poi ci sono alcuni che possono veramente permettersi quel cazzo che vogliono.... le fighezze assolute non le abbatti con qualche pelo ! :-D
Ma non credo sai che un uomo con le sopracciglia rifatte faccia schifo come una con le ascelle pelose. Il risultato sarebbe sempre quello.
-
Quote:
Khumiko
ma a parte che con uno così se è depilato o meno sarebbe proprio l'ultima cosa a cui farei caso.
-
Quote:
*butterfly*
ma a parte che con uno così se è depilato o meno sarebbe proprio l'ultima cosa a cui farei caso.
Appunto. :D
-
Quote:
Khumiko
Ma non credo sai che un uomo con le sopracciglia rifatte faccia schifo come una con le ascelle pelose. Il risultato sarebbe sempre quello.
Ma infatti io trovo brutta una donna pelosa, specie con le ascelle pelose, più di un uomo che si depila - quelli che si rifanno le sopracciglia però son proprio osceni, per me - ma da qui a dire tutte le altre cose che son state dette, che non cura l'igiene ed è una "cosa" ce ne passa. xD
-
Quote:
Khumiko
Io la trovo molto seCSi in realtà. Passerei all'altra sponda per un paio d'ascelle così.
:lol:
-
Quote:
Jeggi
Io la trovo molto seCSi in realtà. Passerei all'altra sponda per un paio d'ascelle così.
:lol:
basta scoparla a pecora tenendole le braccia chiuse! :-D
-
Quote:
Randagio
basta scoparla a pecora tenendole le braccia chiuse! :-D
BLASFEMIA! Questa va tenuta a pancia all'aria, con le mani legate sopra alla testa per godersi il panorama! Hai tante cose da imparare ancora.. Lol