Visualizzazione stampabile
-
a parte che è una canzone che fa c....
ma se alla ragazza avevano chiesto di smetterla non poteva starsene zitta??!!
-
Comunque, seriamente, io lo capisco il tipo. Un paio d'anni fa volevo fare la stessa cosa tutte le volte che sentivo "waka waka".
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
se guardi studio aperto un giorno hai il 90 % di possibilità di vedere un servizio su sta canzone.
Probabilmente per la stupidaggine neanche c'ho fatto caso è...:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
ah mie cavolate!!? vedi 'npo' de...
comunque seriamente è stata annunciata sta notizia..
Girava qualche link su facebook su questa roba ma non mi affiderei alla veridicità di questa notizia.
-
Quote:
Juliet Miller
Ma io, e non solo, l'ho sentita la prima volta l'altro giorno. Dov'è che la sentite sempre? In tv?
Io l'ho sentita due giorni fa per la prima volta sul tubo, ma perchè me l'hanno linkata, se fosse stato per me la curiosità non mi avrebbe nemmeno sfiorata XD
-
Quando per la prima senti' questa ''canzone'' alla radio,ricordo che rimasi letteralmente scioccato.Questo ragazzo ha il mio totale appoggio
-
Ha fatto benissimo, giustizia è fatta :lol:
-
La cabzone è insopportabile, non lo nego, però dai, schiaffeggiare una ragazza per così poco... alla fine la figura dello scemo l'ha fatta il tipo xD
-
Quote:
Temperance
La cabzone è insopportabile, non lo nego, però dai, schiaffeggiare una ragazza per così poco... alla fine la figura dello scemo l'ha fatta il tipo xD
Oh! L'educazione è importante.
Ti ho chiesto gentilmente di smetterla di canticchiare quella canzone di merda.
Tu che fai? Continui a canticchiarmela di fronte?!?
Allora sei una deprecabile puttana che va istruita.
-
hanno sbagliato entrambi:lol::lol: