Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Rido per non piangere, voglio dire, con tutti i metodi che esistono per realizzare cose di questo genere lui trova il peggiore perchè illegale e con tutta probabilità anche più costoso che dei materiali più comunemente usati... XD
Già, ma molto più divertente e rilassante!
-
Che figata! E' la prima volta che sento una roba del genere xD Sarà sicuramente una meteora, non farà storia ma non si può dire che non sia originale xD
-
Quote:
Annie Lennox
Che figata! E' la prima volta che sento una roba del genere xD Sarà sicuramente una meteora, non farà storia ma non si può dire che non sia originale xD
-
sempre meglio di quelli che fanno quadri con i clisteri di colore nel culo...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
Rido per non piangere, voglio dire, con tutti i metodi che esistono per realizzare cose di questo genere lui trova il peggiore perchè illegale e con tutta probabilità anche più costoso che dei materiali più comunemente usati... XD
Però intanto lui con il suo metodo è ormai considerato un artista, ci fa i soldi, e si fuma i suoi cannoni con duplice scopo..
Non è a volte solo l'opera a fare l'artista, ma anche l'idea originale.. e lui ce l'ha avuta!
-
A me non piace per nulla, ho visto tecniche molto più interessanti. E poi usare uno stancil è la morte della creatività.
-
Quote:
Randy Mellons
E poi usare uno stancil è la morte della creatività.
Su tela si.. ma sull'urbano a mio parere ci sono sprazzi di genialità che riescono ad essere tremendamente creativi...
-
Non vedo dove sia la differenza.
-
Quote:
Randy Mellons
Non vedo dove sia la differenza.
la differenza è nel contesto in cui viene fatto.... un Banksy che avesse operato su tela non sarebbe il banksy che conosciamo!
-
Ma che c'entra su tela mica erano realizzabili certe cose. Io critico il mezzo. Per me se usi uno stancil artisticamente non vali 2500 dollari. Cioè siamo capaci tutti a farle.
-
Quote:
Randy Mellons
Cioè siamo capaci tutti a farle.
C'è chi pensa lo stesso vedendo opere astratte....
Io non giudico il mezzo, ne difendo la capacità creativa! Visto che si parla di creatività e non di abilità pittoriche!