Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Mi sarò espressa male, ma per me era scontato che ci sarebbero state delle indagini O_o e anche dopo che ho specificato il mio pensiero hai continuato ad attaccare. A me non interessa di chi e perchè, per come sia la colpa. Mi interessa che quelle persone o quella struttura paghino per l'errore fatto. Errore che non succede solo in strutture in Argentina, ma succede troppo spesso anche in Italia.
Quindi si, appena accertata la colpa di chiunque devono essere presi provvedimenti. Ho detto questo fin dall'inizio.
Non ti ho attaccato, ho solo espresso il mio pensiero U_U
-
Saranno stati pieni di gioia i genitori a ritrovarla viva! Wow..
-
Mamma mia, passare così velocemente dalla disperazione alla gioia, ho i brividi ad immedesimarmi nella famiglia della piccola....ben venga ovviamente che sia viva come è ovvio che debba esser fatta luce sull'accaduto.
-
Quote:
Nuvolablu
Mamma mia, passare così velocemente dalla disperazione alla gioia, ho i brividi ad immedesimarmi nella famiglia della piccola....ben venga ovviamente che sia viva come è ovvio che debba esser fatta luce sull'accaduto.
-
Quote:
Nuvolablu
-
Dev'essere stato un bello shock..