Niente dolci, alcol o fumo. La sua passione è il carburante.
Lei si chiama Shannon ed è di Middlesbrough, Inghilterra
fonte sito libero :o
Visualizzazione stampabile
Niente dolci, alcol o fumo. La sua passione è il carburante.
Lei si chiama Shannon ed è di Middlesbrough, Inghilterra
fonte sito libero :o
beh la benzina ha un odore invitante...
Con i prezzi della benzina meglio per lei se passa al montenegro!
si l'odore è buono, però berla:lol:
Anche a me piace l'odore...ma da lì a berla :lol:
A me piaceva finchè non ho fatto il benzinaio un estate... con il caldo e quei vapori dopo un pò di fa venire lo sbocco!! :roll:
Ma l'articolo dove sta? -.-"
Non ci credo, sarebbe morta...
Sooooooo fake
Facendo le serali durante il giorno lavoro come benzinaio,dopo un gli odori ecc non si sentono piu ma bere la benzina è veramente eccessivo.
e' scritto nel titolo:lol:
comunque per informazione:
Domenica 11 Marzo 2012 - 13:20 ROMA - Una dipendenza tossica quella di Shannon, una giovane che non riesce a fare a meno di bere, ogni giorno, almeno 12 cucchiai di benzina. La storia della ragazza è stata raccontata in un programma televisivo chiamato "My strange addiction", che ha anche immortalato le abitudini di Shannon.
«In un primo momento pizzica, poi brucia nella parte posteriore della gola», ha raccontato Shannon descrivendo la sua dipendenza dalla benzina, dalla quale non sa stare lontana: «Anche se mi fa male, mi fa sentire bene».
Shannon ha poi raccontato il suo rituale: prima toglie il tappo dalla tanica che tiene sotto il lavello, così da annusare i fumi del carburante, poi le piace leccare il tappo o bere piccoli sorsi direttamente dal contenitore. La sua strana abitudine, secono il dipartimento di salute americano, può provocare ustioni, vomito, diarrea e in alcuni casi la morte.
SHANNON, LA RAGAZZA CHE BEVE BENZINA. NON RIESCO A SMETTERE -FOTO
ha uno stomaco 1.6 16v?
avra messo la shell v power :lol:
Cazzata.
Ps. non c'era nessun articolo, cmq.
Eh, dev'essere una che se ne intende lei! :o
La classifico nel file "Coglionazzi che pur di passare in TV si berrebbero un litro di acido fluoridrico giurando che è solo un po' più forte della tequila".
Ma dai è una puttanata! Sarebbe morta all'istante!
io bevo vodka al 40%, se non è benzina poco ci manca!
Non finisco mai di stupirmi quanti pazzi ci sono in giro per il mondo