Li usiamo tutti i giorni, ma di così "originali" non ne avevamo mai visti: si va dal water a forma di tromba a quelli da usare in coppia... ecco a voi una carrellata dei wc più pazzi in circolazione!
@Elaine Marley @Temperance, le vedete adesso?
Visualizzazione stampabile
Li usiamo tutti i giorni, ma di così "originali" non ne avevamo mai visti: si va dal water a forma di tromba a quelli da usare in coppia... ecco a voi una carrellata dei wc più pazzi in circolazione!
@Elaine Marley @Temperance, le vedete adesso?
Non si vedono le immagini @Annie Lennox!
Ma io le vedo O_o
Che cessi!
Non si vedono u.u
Oddio è stranissimo, io le vedo tutte :lol:
Mo le riposto!
Metto il link della notizia se non le vedete nemmeno adesso xD
http://notizieincredibili.scuolazoo....rani-del-mondo
sul sito sì, quelle postate da te no!
Io continuo a non vederle nemmeno ora. :s
Le guarderò dal sito
Non si vedono qui..le guardo dal sito.
Ahahahahahahahahahahah :lol: non ci posso credere a quello che sto guardando ahahahaah :lol:
Quelli che mi fanno più ridere sono quelli con la Madonna xD e con la ghigliottina!
Per una come me che ha la fobia dei gabinetti queste foto sono micidiali.
Il primo e il quinto sono stupendi:lol:
Oddio, ma è incredibile! :lol:
Non ci posso credere :lol:
Alcune sono eccezionali :lol:
Nemmeno io riesco a vederle, ma dal sito sì. Quello in poltrona é bellissimo :lol:
D: qualche sabato fa in un locale sono entrato in un bagno ma invece di esserci la tazza o la turca c'era una parete leggermente inclinata in acciaio, ho chiesto a qualche mio amico come funzionava e poi ho deciso di uscire a pisciare dietro ad un albero...non mi ci trovavo proprio oh
Spettacolari! :lol: Quello a coccodrillo, a ghigliottina e a sassofono sono i miei preferiti :lol:
ahahah alcuni sono semplicemente spettacolari!!!!!!!! quello a poltrona e bellissimo!!!! aahahah
Quelli della terzultima (sul sito) ci sono a Bruxelles xd
Ahahaha :lol: che fantasia!