Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Randy guarda che il logo di Google compare in tutte le zone di Google maps, anche se cerchi una zona pianeggiante della Francia, vedrai il logo bianco di Google :o
Non ho detto che le due affermazioni sono collegate. E' un fake perché è troppo simmetrico, tra l'altro sempra proprio aggiunto al photoshop dai. E aggiungo, nel caso fosse vero, non credete che la cosa avrebbe risonanza anche nel mondo scientifico u.u
-
Quote:
Randy Mellons
Non ho detto che le due affermazioni sono collegate. E' un fake perché è troppo simmetrico, tra l'altro sempra proprio aggiunto al photoshop dai. E aggiungo, nel caso fosse vero, non credete che la cosa avrebbe risonanza anche nel mondo scientifico u.u
Io non so, sinceramente...mi sembra anche strano che venga fuori adesso se è stato lì per decine di anni...o anche di più...di certo non è un lavoro (se fosse vero) realizzabile in qualche mese, anche se parliamo di cinesi xD
-
I primi due mi sembrano poco realistici, comunque mi sembra strano...non ci ricamerei troppo sopra.
-
Sono i lager che stanno costruendo per rinchiuderci gli occidentali, creeranno un impero basato sulla schiavitù
-
Saranno le solite menate militari,ma da quelle parti di "militare" non c'è mai niente...opto per il fake!
-
-
-
1 allegato(i)
Quote:
crampox
Saranno le solite menate militari,ma da quelle parti di "militare" non c'è mai niente...opto per il fake!
Rettifico,non è un falso ,ma un normale sito adibito ad esperimenti militari.
Allegato 75713
-
Quote:
crampox
Rettifico,non è un falso ,ma un normale sito adibito ad esperimenti militari.
Allegato 75713
ficata!
-