Visualizzazione stampabile
-
-
Non mi fa impazzire, a meno che non sia una soluzione necessaria per alcuni ambienti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Faster
Poco più di un metro e mezzo... Quindi il letto è ad una piazza?
@Peperin@ non va bene x noi! Mi faresti dormire x terra! E la povera @Folletta dove la mettiamo? In soffitta? No no... Cerco altro :182:
Ma il letto mi pare a 2 piazze anche se strette :lol: però in effetti la bimba in soffita non va bene :182:
Casetta simpatica ma chi ci vive? Io non riuscirei e penso nessun'altro
-
Quote:
Faster
Poco più di un metro e mezzo... Quindi il letto è ad una piazza?
@Peperin@ non va bene x noi! Mi faresti dormire x terra! E la povera @Folletta dove la mettiamo? In soffitta? No no... Cerco altro :182:
@Folletta non ci entrerebbe mai in quella casa, con quelle tette che ha! :lol:
Tornando seri, io credo che nessuno possa trascorrere un'intera vita in una casa del genere senza perdere un briciolo di salute mentale! Ma vi immaginate una casa larga un metro e mezzo? Se dovessi svenire rimarrei comunque in piedi o quasi, a meno che non cada perfettamente in avanti o in dietro!
-
Ma io morirei lì dentro!!!
-
Quote:
homer2
@
Folletta non ci entrerebbe mai in quella casa, con quelle tette che ha! :lol:
Tornando seri, io credo che nessuno possa trascorrere un'intera vita in una casa del genere senza perdere un briciolo di salute mentale! Ma vi immaginate una casa larga un metro e mezzo? Se dovessi svenire rimarrei comunque in piedi o quasi, a meno che non cada perfettamente in avanti o in dietro!
@homer2 Ehi.. Le mie tette ci stanno xD
-
wow che bellinaaaaa:D chi me la regala? :P
-
Per favore, cerchiamo di non andare in off topic in tutti gli argomenti...
-
Si entra a faccia avanti ma poi riesco a girarmi o esco in retromarcia col Moonwalker?