Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Io non so cosa davvero avrei fatto se mi fosse uscito sto coso mentre ero seduta:091:
Ma perché tutto questo razzismo verso i serpenti? Sono animali!!!!
-
Quote:
Peperin@
Ma perché tutto questo razzismo verso i serpenti? Sono animali!!!!
Va bene ma non ci tengo ad averlo ficcato nel culetto:174:
-
Quote:
Nuvolablu
Io non so cosa davvero avrei fatto se mi fosse uscito sto coso mentre ero seduta:091:
tranquilla che scappava prima lui :lol: :kiss:
-
Quote:
Nuvolablu
Va bene ma non ci tengo ad averlo ficcato nel culetto:174:
Ma di certo non vuole stuprarti :lol: E poi un po' di sesso anale, non ha mai fatto male a nessuno.
-
Quote:
ph2
tranquilla che scappava prima lui :lol: :kiss:
Vuoi dire che ho il culo brutto?:088:
---------- Messaggio aggiunto alle 17.18.53 ----------
Quote:
Peperin@
Ma di certo non vuole stuprarti :lol: E poi un po' di sesso anale, non ha mai fatto male a nessuno.
Tu mi fai paura u.u.
-
Quote:
ph2
Ora si spiega tutto!!! Vado a chiamare Buffy e Chuck Norris per uccidere tutti i vampiri, demoni, mezzi demoni, folletti ecc ecc
Diamine, solo che il mio bersaglio era un altro, un tizio acido... :D
-
alla fine è dimostrato e dimostrabile scientificamente che è più normale che un povero serpentello strisciante che sta per cavoli suoi, uscire dal WC, piuttosto che un vecchio obeso barbuto vestito con un pigiama color cardinale, che pretende di scendere da un camino (che ormai nessuno ha... apparte paesi con costruzioni risalenti a Carlo Magno o appartamenti con ipertecnologici camini che sprigionano fiamme al napalm) senza restarci incastrato o una vecchia arriva su una ScopaMobile illudendosi di aver fregato i ricercatori e aver creato un mezzo di trasporto ecosostenibile.:x11:
-
L'ho sentita oggi allo zoo! :o
Allora non era uno dei deliri di Leone! :o
-
Bè al limite gli caghi in testa :lol:
-