Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Dai porta pazienza, ancora qualche giorno e poi esci dall'uovo di pasqua.
Dai spiega, perchè non sto capendo... se dico che una persona fa un bel gesto significa automaticamente che io farei lo stesso?
-
-
Io se trovo 50 centesimi a momenti li lascio per terra.... :|
-
Quote:
Paperoga
Dai spiega, perchè non sto capendo... se dico che una persona fa un bel gesto significa automaticamente che io farei lo stesso?
Ahahahahahah uno che restituisce una cifra irrisoria come 54 centesimi, facendo tutta quella trafila non compie un bel gesto....è semplicemente un coglione.
metteresti la mano sul fuoco che la stessa persona avrebbe fatto la stessa cosa con una cifra significativa?
Invece di citare il caso della ragazza di Roma, leggi questo che forse è un pochino più significativo:
Torino. Clochard trova portafoglio con 1.100 euro, lo consegna alla polizia
-
Bè dai, restituire 54 centesimi ...
Cioè, non aveva un caxxo da fare quel giorno..diciamola tutta
-
Quote:
lakeofire
LoooL :lol: :lol:
-
Quote:
Lucky Luciano
Ahahahahahah uno che restituisce una cifra irrisoria come 54 centesimi, facendo tutta quella trafila non compie un bel gesto....è semplicemente un coglione.
metteresti la mano sul fuoco che la stessa persona avrebbe fatto la stessa cosa con una cifra significativa?
Invece di citare il caso della ragazza di Roma, leggi questo che forse è un pochino più significativo:
Torino. Clochard trova portafoglio con 1.100 euro, lo consegna alla polizia
Ok, hai ragione, mi son lasciato trasportare dalla finta sensibilità... è un coglione.
-
Che ingiustizia!!! sono solo io che avvisto le monetine da 1 centesimo e basta??:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Paperoga
Quei soldi gli non avrebbero comunque cambiato la vita in nessun modo. Non la cambiano nemmeno al proprietario... ma almeno ha dato un buon esempio. Non dico che avrei fatto lo stesso, ma stimo quello che ha fatto, perché non è tanto la somma, ma è il gesto in se che è molto significativo
-
Io dico con sincerità che se trovo un portafoglio pieno di soldi me lo tengo. Sarò stronza eh...