Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non riesco proprio a ridere a vedere questa foto...
io rido perchè è una bufala di dimensioni cosmiche...
-
Quote:
Paperoga
io rido perchè è una bufala di dimensioni cosmiche...
Spero che sta notizia sia una bufala, per il bambino non per altro:)
-
Quote:
-Milele-
Si , l'ho vista anche io la foto. Poveraccio però!
Gia, noi gente comune non capiamo la fortuna che abbiamo.
-
Beh, se sta male non è certo una sua colpa :roll:
-
Povero bimbo! Però i genitori dovrebbero intervenire invece che avere paura di lui!
(sempre se è una notizia veritiera)
-
Quote:
HeavyStone
n'hai capito...questi so associati con le fabbriche per la distribuzione del cibo, questo magna quanno arrivano i carichi de carne coi camion
:lol::lol:
e comunque, avrà una malattia quindi infognarlo di cibo non è certo una soluzione!
comunque non credo sia una bufala, c'è anche su tgcom.
-
Quote:
bambolina&barracud
:lol::lol:
e comunque, avrà una malattia quindi infognarlo di cibo non è certo una soluzione!
comunque non credo sia una bufala, c'è anche su tgcom.
Ambè allora!!
Cmq secondo me la colpa è gran parte dei genitori,si sentono in colpa se lui piange..ma chi se ne frega? Io penso prima di tutto alla salute di mio figlio,se poi impunta i piedi per avere 10 merendine o 1 kg di pasta alla carbonara si cerca di calmarlo facendoci 4 chiacchiere non di certo riempirlo di schifezze.
-
Quote:
Prozac.
Cmq secondo me la colpa è gran parte dei genitori,si sentono in colpa se lui piange..ma chi se ne frega? Io penso prima di tutto alla salute di mio figlio,se poi impunta i piedi per avere 10 merendine o 1 kg di pasta alla carbonara si cerca di calmarlo facendoci 4 chiacchiere non di certo riempirlo di schifezze.
Ma infatti, dal momento in cui vedi che la situazione è insostenibile lo schiaffi in un ospedale. Mi torna in mente l'immagine dei pesci rossi che scoppiano se mangiano troppo.. brrr..
-
Quote:
anemy
Ma infatti, dal momento in cui vedi che la situazione è insostenibile lo schiaffi in un ospedale. Mi torna in mente l'immagine dei pesci rossi che scoppiano se mangiano troppo.. brrr..
Ecco se continua così credo che fara la stessa fine ...