Mica solo le pornostar non hanno veri orgasmi quando fanno sesso eh. Molte ragazze vengono col proprio uomo solo se sditalinate u.u
Visualizzazione stampabile
Secondo questo "studio" allora io, quando stavo col mio ex, ho acquistato l'immortalità... lo facevamo tutti i giorni praticamente.. + volte al giorno... per 3 anni!!! XD cioè..!!!
Anche io morirò giovanissimo!
il fatto del mal di testa è vero perchè a me passa sempre....e il mio ragazzo la usa come scusa per "convincermi":lol:, anche il fatto dei capelli l'avevo notato...per la pelle non lo sapevo, sta di fatto che io sembro heidi dopo....
bene, quindi il sesso che faccio compensa le dosi di alcol che assumoe si annullano a vicenda! meglio che niente direi!!
Se vado avanti così mi rimarranno pochi anni di vita.
Per fortuna, per me è una bella notizia... :nice:
ho sempre desiderato morire giovane
In questo momento vi sto parlando dall'oltretomba. :045:
se anche una persona avesse un tale ritmo o più, e contemporaneamente avesse il vizio del:
-fumo
-alcool (inteso soprattutto come binge drinking)
-alimentazione disordinata
-fare ore piccole
basterebbe fare sesso secondo quella cadenza per campare 10 anni in più:o?
morirò giovane.....addio mondo crudele :lol:
a me invece piace come notizia :P
Proprio per questo io viverò fino a 147 anni.
"L'azione benefica del sesso contribuirebbe anche a far passare il mal di testa"
Io ho mal di testa quasi tutti i giorni...Fate vobis!:evil:
Comunque mi resta sempre il sospetto che sia tutta una balla tirata su dai ricercatori perché avevano voglia di riempire il sac à poche :maiale:
Uuuh xD che bella notizia xD
lo sapevo ^___^
Voglio diventare immortale! :109:
Beh però gli uomini muoiono prima delle donne di solito..Qualcosa non quadra :O
In sincerità, pur facendo sesso tre volte a settimana, pur portando benefici a se stessi, si crepa comunque. Tanto vale scopare e basta senza troppi flippamenti...:)
Ebbene sì amici miei, il sesso aiuta anche l'apprendimento e la memorizzazione.. :lol:
Quindi scopiamo!
Lo sapevi che….fare sesso aiuta nello studio? | FaceBomb - La bomba di facebook!Quote:
Lo sapevi che….fare sesso aiuta nello studio?
Ebbene sì, se per oggi non riesci proprio a studiare, chiama la tua fidanzata o qualche vecchia amica e dacci sotto!
BOSTON – Arriva dal MIiT l’esito di un esperimento condotto per sei mesi da un’equipe di scienziati che volevano provare i benefici prodotti dall’attività sessuale affiancata allo studio.
L’esperimento era basato sull’ipotesi che le endorfine, rilasciate durante l’orgasmo, stimolino le aree del cervello utili alla memorizzazione d’informazioni. Tale reazione, infatti, secondo la teoria del professor Michael Alnita avviene dopo 35 minuti dall’attività sessuale.
L’ESPERIMENTO – Un team di psicologi e sessuologi è stato incaricato di individuare i soggetti (15 coppie)maggiormente qualificati per l’esperimento . In particolare sono state scelte coppie con un’attività sessuale regolare e con affinità di coppia elevata. Inoltre è stato svolto un test per verificare l’IQ di ogni studente. Ogni giorno sono state effettuate delle esercitazioni appositamente create per verificare le capacità di memorizzazione di ogni soggetto raccogliendo di volta in volta i dati. I test sono stati svolti dapprima in totale astinenza sessuale e successivamente ad una distanza di crescente dai 5 ai 60 minuti dal raggiungimento dell’orgasmo.
I RISULTATI
I risultati sono sorprendenti; dai grafici seguenti si evince il miglioramento progressivo delle capacità medie di memorizzazione dei soggetti osservati. Il professor Michael Alnita fa’ notare come dopo una fase di calo del rendimento di memorizzazione nella fase immediatamente dopo l’orgasmo, dovuta principalmente alla stanchezza fisica post-prestazione, le funzioni migliorano grazie all’intervento delle endorfine rilasciate durante l’orgasmo.