Bella idea, ma non sarà mai abbastanza :lol:
Visualizzazione stampabile
Bella idea, ma non sarà mai abbastanza :lol:
Bell' invenzione Sputniko! Maddai
ok i giapponesi hanno inventato il simulatore di mestruazione per far provare agli uomini questa sensazione ma quando inventeranno il simulatore di rompimento di maroni fatto dalle donne mestruate ai poveri uomini? almeno vi rendete conto quanto siete petulanti :lol:
Avanti crocifiggetemi :lol:
qui c'è anche il video con canzone.. ferocissima peraltro :lol: madò che cagata :lol:
FEEL THE PAIN: MENSTRUATION MACHINE » Portinaio d'altri mondi
Ma a cosa servono tutti sti dolorini fisici se questo non è in grado di plasmare il "male psichico" femminile della donna in quei giorni (ed anche i precedenti) ?
e il mal di schiena??
voglio provarlo
Però non simula lo stato d'animo....se noi maschi diventiamo acidi come una donna con il ciclo(soprattutto se è @Annie Lennox che ha il ciclo ogni giorno:lol:), diventeremo tutti dei killer...ci elimineremo tutti e ci sarà un mondo di sole donne:lol:
Quindi non deve arrivare sugli scaffali, rischio terza guerra mondiale:lol:
Fisicamente gli uomini non hanno la resistenza al dolore di noi donne, per loro equivarrebbe ad una tortura degne di quelle che si praticavano durante l'inquisizione per estorcere la confessione dagli innocenti.
E il parto? si dice che un uomo dovrebbe tirarsi lo scroto fino alla testa per poter provare il medesimo dolore.. vorreste provare?:nice:
cosi quando ci lamentiamo che stiamo male si rendono conto di cosa vuol dire :D
si ma scusate la prate fisica non è totalemte veritiera (almeno per quanto mi riguarda) se avessi solo crampi durante il ciclo sarei la donna piu felice della terra....
dove li mettiamo la nausea, il mal di testa, il vomito e i brividi di freddo???????
O la fanno completa o non la fanno, che cavolo, mica avere il ciclo vuol dire solo perdere sangue! E il mal di testa, e la sensazione di immane bruttezza, e il dolore osseo, e la costante paura di macchiarsi, e il malumore... Mica è solo crampi avere il ciclo!
Però lo comprerei di certo a mio padre, ai miei fratelli, al mio fidanzato e al mio migliore amico!
In Giappone non si fanno mancà niente..:?