Si scusa prima l'avevo quotato in un topic quindi "ce l'avevo in mente" :lol:
Visualizzazione stampabile
Mah, ormai non sanno più cosa inventarsi... certo è che l'occhio fa la sua gran bella parte nel scegliere qualcosa piuttosto che un'altra. Vedi le pubblicità, vedi queste donnine qui... ulteriore prova che ormai il cervello lo si usa pochissimo.
Trovo squallida questa idea cmq, la donna non è un'oggetto, ma dovrebbe essere la nostra "seconda metà".
Poi ovvio, anche io scherzo, si ride, ma ci sono dei limiti secondo me.
Mi prenoto...
c'hai anke ragione
xò ci sn mille altri privilegi ke in fin dei conti nn sn basati su meriti maggiori e x i quali nessuno si scandalizza
se invece si tratta di 1 scollatura allora nasce il casino
meglio 1 scollata ke 1 raccomandata o 1 industriale ke fa la frignona in 1 periodo in cui gente ke guadagna mille volte meno di lei fa fatica ad arrivare alla fine del mese (e ogni riferimento alla Marcegaglia è puramente voluto)
grazie al cielo
evidentemente le donne o sn + intelligenti o hanno 1 maggior controllo ormonale ....Quote:
Ed è ancora più triste notare che sono ancora pochi gli uomini che si pongono il problema...la maggior parte si limita a dire:"Wow! Interessante! Che figata! :D"
-.-"
.... probabilmente entrambe le cose :roll:
le donne
eh su questo sn d'accordo cn Eric
cioè, ripeto, gli argomenti di Annie e Julie sn validi ma credo ke anke in merito alla questione femminile ci siano problemi maggiori
PS: scusate il post kmetrico
vabbè mica s'è scoperto nulla di nuovo..
ad Abercrombie ad ogni ora del giorno c'è la coda di bimbe/ragazzine/ragazze e donne per farsi fare la foto col modello mezzo nudo ^__^
Se a noi uomini piacciono le tette che farci? E questo per riempirsi le tasche di denaro ha pensato bene di ingaggiare queste quattro ragazze
Non capisco perchè ve la prendete tanto.. non è certo una novità che un paio di tette e un bel culo attirano pubblico più di qualsiasi altra cosa. Ci troviamo di fronte a pubblicità, eventi e programmi televisivi che puntano continuamente - e da anni - su ragazze sculettanti e un po' mignòtte, e quindi? Quando scopriamo l'acqua calda? :lolll:
La notizia mi ha fatto rotolare, comunque XD
Tra poco inventeranno anche la paniettiera nuda :045:
Sì, ma io - a parte che ho fatto 'na battuta - intendevo luoghi sempre più "comuni", come al supermercato, dal salumiere o robe così :lolll:
E' ovvio che esistono già locali "per adulti", e, anche per questo, non mi capacito di come ci sia ancora da scandalizzarsi se si usa il corpo femminile per attirare gente XD
Io la trovo un'esagerazione, non ne vedo la necessitá
non facciamo di tutt'un erba un fascio eh, non tutti gli uomini sono dei :maiali:
Certo, anche l'uomo ama vedere una bella donna, ma mi domando, si pensa a quei bambini che vedono queste cose? Mi si risponderà tipo: "eh ma tanto, per i bambini è naturale" \ "eh ma siamo nel 2010" etc... ok, fate voi, vi piace così? Bene, stiamo a vedere cosa succede in un non lontano futuro. Quando però saremo in una situazione "dove non vi farà piu comodo e dove non vige piu alcuna regola e controllo", non piangete per favore. Cmq ripeto, a me personalmente frega poco e niente. E non mi lascio di certo abbindolare da 2 tette e 2 culi ^_^
Dubito guarda... è vero che c'è sempre stato qualche "genio" che riusciva ad abbindolare la massa, sopratutto con il sesso e i suoi derivati (esistono anche oggi, come ben sappiamo, e non vorrei fare nomi ((LoPsicoNano)) ), ma mai come oggi, non credi? Piu si va avanti, piu cadremo in uno stato di "trasgressione" dalla quale sarà difficilissimo tornare indietro (leggi sopra).
Non solo non è necessaria, ma se ci pensiamo con logica (se ancora ci riusciamo), è sicuramente piu deleterio che utile. Concordo con la tua affermazione :)
PS: spero di non dover leggere reply del tipo "eh ma che mente chiusa, e ma sei indietro" etc. perché tanto non cambio idea, visto che le mie idee sono fondate su principi ben saldi. Certo ognuno fa quel che vuole, come al solito, ma non venite a dirmi, dopo averci riflettuto dovutamente, che io stia sbagliando a ragionare, per piacere... sarebbe un'offesa alla mia intelligenza e a quella del Mondo intero (o almeno a quella parte di Mondo che ancora riesce a ragionare decentemente). E comunque, le persone che mi conoscono, sanno che sono di mente apertissima, ma questo non significa "dover accettare" tutto quello che esiste, anche se la maggioranza approva (ah beh grazie, mettiamo 100 uomini davanti a 2-3 donne con tette di fuori e gambe spalancate, vediamo il risultato... questo è segno d'intelligenza? ... No! Casomai è segno di stupidità, istinto animale etc.).
..Ma infatti!!...Cioè, le parrucchiere ci guadagnano di più, i clienti sono più soddisfatti, mi domando dove sia il problema!!. Minchi.a , l' idea che mentre mi si tagliano i capelli sia strusciato da un gran bel paio di tettone, è cosa che davvero la trovo libidinosa!!. Wow!!
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20%28144%29.gif
Ma in effetti penso che sia una notizia da prendere con più leggerezza.
Poi per carità c'è chi se la prende e chi no.