Visualizzazione stampabile
-
- "Perché non ha semplicemente cercato di stirare il vampiro?"
- "Avevo paura che mi rigasse il cofano con i canini".
- "E allora perché si è buttata nel fosso invece di frenare?"
- "Non mi ricordavo come si facesse a frenare"
- "Ma lei, almeno, sa guidare?"
- "Giovanotto, se sapessi guidare non mi avrebbero comprato un SUV, non le pare?"
-
-
Che fantasia mamma mia . ahahahahahahahah
-
-
da "il manuale del perfetto Horror"
1) i poliziotti che hanno inaccertato la presenza del vampiro saranno le sue prossime vittime
2) i giornalisti che hanno riportato l'articolo saranno le ulteriori vittime
3) gli utenti che ridono/non credono saranno le ultra-ulteriori vittime
4) se la signora in questione è figa, avrà un ragazzo figo, e un'amica del cuore....l'amica del cuore verrà uccisa, lui e lei uccideranno il vampiro in maniera assai poco convenzionale..(che so, spruzzandolo con il Vetril ripieno di salsa barbecue del Mc, mentre c'è la luna piena)
MEDITATE, O VOI CHE NON CREDETE!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
1) i poliziotti che hanno inaccertato la presenza del vampiro saranno le sue prossime vittime
4) se la signora in questione è figa, avrà un ragazzo figo, e un'amica del cuore....l'amica del cuore verrà uccisa, lui e lei uccideranno il vampiro in maniera assai poco convenzionale..(che so, spruzzandolo con il Vetril ripieno di salsa barbecue del Mc, mentre c'è la luna piena)
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
A parte il fatto che io credo per me puole anche venire seguendo la lista degli utenti di FDT, poi chiaramente uso il paletto...
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Sarà la stessa che si è fatta fare i canini più bassi per sembrare una vampira
-