Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dott.Cannolo
Perchè vuoi giocar a buttarne giù uno dalla torre?
Perché uno dei due è chiaramente un agente del Komintern (lo dicono i dossier del KGB che il Premier Bananov ha voluto donare a Silvietto, carta canta!) che lavora per portare lo scompiglio e la sedizione nell'operosa pace del Popolo Italico, dove la crisi non esiste, la giustizia è a livelli ad un pelo sotto dal divino e tutti hanno i crampi al viso a forza di sorridere :D
Su, sorridete, è un ordine!!! :D:D:D
-
Si ma...Dov'è che Travaglio mente?!? O_o
-
Travaglio è un ottimo giornalista e credo anche una grande persona. Ha la capacità di fare informazione catturando l'interesse della gente, è molto pungente e ha dalla sua un'arma che chi lo contraddice generalmente non ha: la verità.. è l'unico che si impegna a fare informazione.. oramai non lo querelano più.. hanno capito che per querelare devi essere dalla parte della ragione.
chi non lo stima per quello che dice può tornare ad osannare feltri per quanto mi riguarda.. che era uno stimabile.. ed è diventato uno dei peggiori, tra non molto sarà al pari di Fede.
-
Sarà come dite voi ma a me sembra peggio di altri ....
http://www.youtube.com/watch?v=NNDxhTidyfQ
-
Ahahahahah Falco :lol: sei quasi più comico di Umilio Fido :lol:
-
:lol: che video stupido :lol: mi impegno a pubblicare un video su youtube fatto con movie maker scrivendo che tutte le cose dette in questo video sono falsità :lol: tanto chi mi denuncia? per il signor travaglio è un tantino diverso.. beh.. lui ci mette nome e cognome.. in genere quando uno non dice altro che la verità se lo può permettere.
-
Non lo amo, ma è sicuramente una persona più interessante di tante altre. E visto che giornalmente siamo costretti a ingurgitare tante castronate dalla televisione, direi che vale la pena ascoltare anche lui.
-
Che bello giocare con le parole....Tosi e Castelli Knock out :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=cQbvQ4yrEnE
-
Purtroppo Travaglio è l'unica cosa rimasta ad un pensiero che oggi non sa come identificarsi se di sinistra o comunista o no a tutto, purchè non ci siano regole perchè tutto rimanga esattamente come l'avevano lasciato i perdenti delle ultime elezioni ,con la mafia ,con le tasse ,con i disoccupati e con la fame !
( Quella vera però )
-
"Questo documento ritenuto per molto tempo un falso della propaganda di regime, rivive oggi nel suo originale splendore. In questi lunghi anni molte se ne son dette e nell'ore in cui i vigliacchi si profanarono eroi sul regime che pur seppe ridare dignità all'Italia si riversò una vile marea di calunnie. Ma fulgido resta l'esempio d'un manipolo d'uomini che lontano da quelle seppero regalare all'Italia un regno nuovo: Berlusconi, Schifani, Bossi, Tremonti e Brunetta. Oggi la storia sta per ridare onore a questi eroi. Credono lorsignori a quel che voglino. Lo si ritenga anche un artefatto della cinematografia pel diletto di bimbi e donnine. Per quel che concerne noi, fortissimamente affermiamo un pio, mero, meravigliuoso eppure incontestabile fatto storico. Che per intiero s'annunzia e si rapprende in questa semplice frase: Alle ore 15 del 10 maggio del centenario della rivoluzione delle camicie nere, Marte è fascista."
:lol:
-
Comunque non è il mio preferito Travaglio che un giorno sarà forse onorevole ,in fondo si fà così .....no ?
Prima si cerca un pò di consenso con un pò di falsità e scorretezze poi quando il mestiere non basta più si cerca di andare in politica .....un poveraccio...
-
mi sembra solo un blablabla senza far fatti.
-
Quote:
Falco67
Comunque non è il mio preferito Travaglio che un giorno sarà forse onorevole ,in fondo si fà così .....no ?
Prima si cerca un pò di consenso con un pò di falsità e scorretezze poi quando il mestiere non basta più si cerca di andare in politica .....un poveraccio...
se così fosse e la linea fosse quella che ha ora avrebbe senza dubbio il mio voto.
continua a leggere il giornale, non temere :lol:
-
Quote:
Falco67
Comunque non è il mio preferito Berlusconi che un giorno sarà forse onorevole ,in fondo si fà così .....no ?
Ah,finalmente un'analisi critica e concreta.:)Coincide perfettamente con i fatti.Ottimo :ok:
-
é bello sapere che chi non è a favore di Berlusconi è per forza comunista!
Magari saranno state le foto rubate di Travaglio nell'estate del '78,mentre elogiava l'efficienza dei Gulag o recensiva l'organizzazione impeccabile dei Kolchoz, a insinuare il sospetto che sia un Tovarich!
-
Falco davvero, ti stai coprendo di ridicolo :lol:
Quote:
SnakEater
Giusto per alimentare la figurona di merda di Tosi...
"L'11 luglio 2009 la Cassazione ha condannato in via definitiva Flavio Tosi a due mesi di reclusione, con sospensione della pena"
:lol:
-
Quote:
Falco67
Purtroppo Travaglio è l'unica cosa rimasta ad un pensiero che oggi non sa come identificarsi se di sinistra o comunista o no a tutto, purchè non ci siano regole perchè tutto rimanga esattamente come l'avevano lasciato i perdenti delle ultime elezioni ,con la mafia ,con le tasse ,con i disoccupati e con la fame !
( Quella vera però )
OOOO SVEGLIA BELLO! Ma che hai bevuto???
Evita di postare continui a renderti ridicolo.Non sai di cosa parli e dalle tue parole si vede che ti bevi quintali e quintali di porcheria che la tv di regime (+giornali) spara a manetta:un pensiero che nn sa come identificarsi se di sinistra o comunista???Questa è una classica chiave di lettura del nostro premier: non fatemi critiche nè domande sennò siete comunisti,chi non la pensa come me è comunista(vedi Feltri che chiama il presidente della camera"compagno"Fini)...ma una cazzata così se la bevono gli ignoranti.
Cmq mi pare anche inutile parlare con te,perchè posti video,scrivi pareri ma appena uno cerca di dialogare fuggi dall'argomento e ti arrampichi su qlcs altro.A noi non frega niente a quel che credi o pensi,ti stiamo lanciando una scialuppa di salvataggio...
-
Infatti..quando lo capirete che le ideologie non contano più una mazza?Chi vi scrive queste cose non lo fa per un partito...ma per il proprio paese.
-
L'Opinione mia è sacrosanta quanto la tua .
Esprimi la tua senza per forza avere astio nei confronti di chi non la pensa come te
-
Quote:
Falco67
Bisogna radiarlo dall'Albo dei giornalisti
-
Che opinioni potenti e convincenti.