ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 222

No Berlusconi Day

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Viva la sinistra perchè permette a noi del centro destra di aumentare i nostri elettori, spero che la sinistra di oggi continui così
    Se poi l'IDV di Di Pietro è considerata da te o voi una vera opposizione allora avete già perso l' 8% non è 52% del PDL .
    E poi questa manifestazione è nata dal WEB cosa conta il partito che vi strumentalizza ?
    Cosa conta fare questo giorno di manifestazione ?

    Forse ho capito .......a non fare scuola così si cerca di avvicinare il ponte dell' Immacolata .
    Beh io ci andrei solo per tutte le figure di mer?da che ha fatto berlusconi all'estero...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Viva la sinistra perchè permette a noi del centro destra di aumentare i nostri elettori, spero che la sinistra di oggi continui così
    Se poi l'IDV di Di Pietro è considerata da te o voi una vera opposizione allora avete già perso l' 8% non è 52% del PDL .
    E poi questa manifestazione è nata dal WEB cosa conta il partito che vi strumentalizza ?
    Cosa conta fare questo giorno di manifestazione ?
    Forse ho capito .......a non fare scuola così si cerca di avvicinare il ponte dell' Immacolata .
    Ma toglimi una curiosità, tu sei un imprenditore vero?

  4. #53
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma toglimi una curiosità, tu sei un imprenditore vero?
    Cosi ho scritto !

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh io ci andrei solo per tutte le figure di mer?da che ha fatto berlusconi all'estero...
    Ragazzo la stampa estera attacca Berlusconi ma le grandi organizzazioni economiche ci affidano la guida per togliere dalla crisi anche altri paesi Europei in difficoltà .

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Cosi ho scritto !
    Ah ecco, tutto torna.

  6. #55
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah ecco, tutto torna.
    Certo che tutto torna,ma non credere che siano solo gli imprenditori i sostenitori di Berlusconi,tanti operai delusi da una sinistra e dal sindacato hanno votato a Berlusconi e il suo Governo ,per la verità molti lavoratori tesserati ai sindacati hanno deciso di votare per la Lega ,qualcosa non funziona sembra......sembra ma poi pensadoci bene tutto torna come scrivi TU !

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Certo che tutto torna,ma non credere che siano solo gli imprenditori i sostenitori di Berlusconi,tanti operai delusi da una sinistra e dal sindacato hanno votato a Berlusconi e il suo Governo ,per la verità molti lavoratori tesserati ai sindacati hanno deciso di votare per la Lega ,qualcosa non funziona sembra......sembra ma poi pensadoci bene tutto torna come scrivi TU !
    Già , il fatto che l'italia sia piena di gente così non è mica una novità, caro il mio Mr. "garzone del bar da 800 euro al mese".

  8. #57
    Falco67
    Ospite

    Predefinito


    Vedo che ancora non credi che un lavapiatti per esempio di un ristorante medio incassa di stipendio mediamente circa 800 euro eppure io conosco un ragazzo che incassa questa cifra lavorando s'intende circa 7 / 8 ore .
    Probabile che dalle tue parti abbiate voluto gli estracomunitari tanto da dividervi il lavoro e gli stipendi ,peggio per chi vuole più estracomunitari e meno lavoro ma più soldi

  9. #58
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Viva la sinistra perchè permette a noi del centro destra di aumentare i nostri elettori, spero che la sinistra di oggi continui così
    Se poi l'IDV di Di Pietro è considerata da te o voi una vera opposizione allora avete già perso l' 8% non è 52% del PDL .
    E poi questa manifestazione è nata dal WEB cosa conta il partito che vi strumentalizza ?
    Cosa conta fare questo giorno di manifestazione ?
    Forse ho capito .......a non fare scuola così si cerca di avvicinare il ponte dell' Immacolata .

    a cosa serve? a far vedere che il governo non ha tutto il successo che credi te.


    tra l'altro NESSUNO chiede aiuto a noi..oppure hai dei documenti per dimostrarlo? se li hai mi rimangio tutto...

  10. #59
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi fa piacere che chi vuole possa ancora manifestare. io non ci saro' ma perche' non amo le masse di persone, odio l'essere umano

  11. #60
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    speriamo siano nella stessa piazza

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima