Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
....tu parli di qualunquismo in merito a questo video...questo video è stato fatto dallo zoo...quindi parli dello zoo...
Questo video esprime pensieri di tipo qualunquistico.
Che poi lo facciano dei "comici", fa ridere come fa ridere quando parlano male dei politici in generale altri comici.
Ma se dobbiamo parlare dei contenuti sviscerandoli dal contesto...
-
Quote:
drkheart
Questo video esprime pensieri di tipo qualunquistico.
Che poi lo facciano dei "comici", fa ridere come fa ridere quando parlano male dei politici in generale altri comici.
Ma se dobbiamo parlare dei contenuti sviscerandoli dal contesto...
...Ma i contenuti sono pensieri che abbiamo tutti noi :lol:
Pensieri che abbiamo manifestato anche nelle pagine di questo forum, per cortesia...Allora mi ripeto...siamo tutti qualunquisti?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma i contenuti sono pensieri che abbiamo tutti noi :lol:
Pensieri che abbiamo manifestato anche nelle pagine di questo forum, per cortesia...Allora mi ripeto...siamo tutti qualunquisti?!?
Prima di tutto non mi pare che siano pensieri di tutti noi :roll:
Inoltre sto semplicemente dicendo che chiacchierare e additare la totalità dei soggetti come responsabili, porci e cattivi è il motivo per cui le nostre diventano solo chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.
Se prendi una sola persona e la indichi chiaramente e procedi di seguito credi che otterrai gli stessi risultato di uno che indica come brutti e cattivi tutti i politici? :roll:
P.s. E comunque l'Italia "popolo" tende a esser qualunquista, è un dato di fatto.
-
Quote:
drkheart
Inoltre sto semplicemente dicendo che chiacchierare e additare la totalità dei soggetti come responsabili, porci e cattivi è il motivo per cui le nostre diventano solo chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.
Se prendi una sola persona e la indichi chiaramente e procedi di seguito credi che otterrai gli stessi risultato di uno che indica come brutti e cattivi tutti i politici? :roll:
Il problema cruciale che forse non cogli..è che non si tratta di una sola persona..dieci o venti..posso riportarti decine di esempi di politici che decidono della nostra vita..e che hanno o hanno avuto atteggiamenti non proprio confortanti..
-
Quote:
drkheart
P.s. E comunque l'Italia "popolo" tende a esser qualunquista, è un dato di fatto.
Partiamo prima da una piccolo presupposto...queste SONO chiacchiere.
Non vanno interpretate in qualche altro modo...Per questo continuo a dire che stiamo parlando dello zoo di 105, se conosci il loro modo di fare sai già come interpretare quel video.
Che poi l'autore del topic l'ha posto in una maniera sbagliata è un altro discorso.
-
Quote:
Jo Constantine
Partiamo prima da una piccolo presupposto...queste SONO chiacchiere.
Non vanno interpretate in qualche altro modo...Per questo continuo a dire che stiamo parlando dello zoo di 105, se conosci il loro modo di fare sai già come interpretare quel video.
Che poi l'autore del topic l'ha posto in una maniera sbagliata è un altro discorso.
E ti ripeto che sto parlando di tutto meno che del video :lol:
Quote:
SnakEater
Il problema cruciale che forse non cogli..è che non si tratta di una sola persona..dieci o venti..posso riportarti decine di esempi di politici che decidono della nostra vita.
Questo non giustifica il qualunquismo.
Ti ripeto: che risultati ottieni dall'attacco indiscriminato? o_o
Nessuno, se non quello di fornire ai colpevoli nascondiglio nel gregge.
-
Quote:
drkheart
Allora sei off topic drk...
Perchè se tu mi parli di qualunquismo partendo da questo video, sbagli.
Se mi parli di qualunquismo a prescindere...sei off topic.
-
Quote:
Jo Constantine
Allora sei off topic drk...
Perchè se tu mi parli di qualunquismo partendo da questo video, sbagli.
Se mi parli di qualunquismo a prescindere...sei off topic.
E di cosa dovrei parlare riguardo a quel video? :lol:
-
Quote:
drkheart
E di cosa dovrei parlare riguardo a quel video? :lol:
Drk, riguardo a quel video se parli di qualunquismo sbagli...Poi proprio tu hai detto che non stai più parlando del video...quindi, non so...due più due sei in grado di farlo...
-
Quote:
drkheart
Questo non giustifica il qualunquismo.
Ti ripeto: che risultati ottieni dall'attacco indiscriminato? o_o
Nessuno, se non quello di fornire ai colpevoli nascondiglio nel gregge.
Si possono nascondere agli occhi di chi non è informato o informato male...ma non agli occhi di chi li conosce ed è al corrente delle decisioni da loro prese.