Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
no no assolutamente! leggi:
titolo del topic: "Fini: chi discrimina è strònzo"
direi che è eloquente cosa gli si richieda.
Ah capito...
Però una cosa che ha detto Falco è vera...Quelli che hanno sempre sostenuto Fini da un bel po' non lo riconoscono più...
-
ah si si, questo senza dubbio, sembra abbia finalmente trovato il senno..
ma poi soprattutto, sta dicendo un sacco di cose sensate ma ESTREMAMENTE ELEMENTARI.. ed il fatto che i suoi sostenitori pensano il contrario mi fa rabbrividire
-
Quote:
Technics
ma poi soprattutto, sta dicendo un sacco di cose sensate ma ESTREMAMENTE ELEMENTARI.. ed il fatto che i suoi sostenitori pensano il contrario mi fa rabbrividire
Ma che ti aspetti dai suoi sostentitori se fino a poco tempo fa Fini faceva leggi con Bossi?!?
-
e c'hai pienamente ragione pure tu..
-
Quote:
Technics
eh? :|
Mi sembra di aver scritto in italiano . . .
-
ok, se è italiano:
Quote:
Bigo1989
:| C' è solo che da vergognarsi ad essere rappresentati nel mondo da certa gente. . .Che tristezza :102:
significa:
C'è da vergognarsi del fatto che nel mondo ci rappresenti gente che non tollera discriminazioni, è una cosa triste.
non specificando nulla si da per scontato che tu ti stia attenendo al tema del topic no?
-
Quote:
Technics
E voi vi fidate di un voltagabbana, ribadisco? :roll:
Se ha tradito una volta, potrà tradire ancora....
-
ma io non lo voterei mai fini.. tuttavia tu stesso hai riconosciuto che dire NO alla discriminazione razziale è una cosa giustissima appena qualche pagina fa.. dunque fini sta semplicemente ritrovando il senno.. e non dice nulla di sconvolgente.. chi pensa che siano dichiarazioni assurde, sbagliate e compagnia bella sta dicendo SI al razzismo.
-
Quote:
Technics
ok, se è italiano:
significa:
C'è da vergognarsi del fatto che nel mondo ci rappresenti gente che non tollera discriminazioni, è una cosa triste.
non specificando nulla si da per scontato che tu ti stia attenendo al tema del topic no?
Bé vorrà dire che la prossima volta non evitirò di riscreve quanto è già stato detto nelle 4 pagine di questo topic ... Non penso ci voglia molto a capire che la mia era una bocciatura al "tollerantissimo" e un pelino contraddittorio Giianfranco ;D
-
Quote:
Bigo1989
Bé vorrà dire che la prossima volta non evitirò di riscreve quanto è già stato detto nelle 4 pagine di questo topic ... Non penso ci voglia molto a capire che la mia era una bocciatura al "tollerantissimo" e un pelino contraddittorio Giianfranco ;D
no, non ho capito.. puoi spiegarmi meglio? fini ha detto che discriminare è sbagliato.. tu invece pensi sia giusto no?