ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

L'immigrazione serve: chiedere alla Beton Rapid di Padova

  1. #21
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Spero che ti rendi conto che la colpa è piu che altro di chi se ne approfitta piuttosto di chi è tanto disperato (perchè disoccupato che cerca di strappare un permesso di soggiorno lavorando) da lavorare sottopagato.
    No perchè per me questa è una cosa molto scontata sinceramente.
    [B]miiii che palle.. ma certo che il problema e' di chi li sfrutta!!!
    Ma che cosa credi che sia un problema solo loro?
    O che c'e' ne' di merda in giro nel mondo del lavoro e anche tanta... PER TUTTI???????


    Io non capisco alla facciaccia di chi gli si para il culo ragazzi....!!
    A me non importa se te non sei e non sarai mai sfruttata nella vita.. o non ti adatterai mai a lavori del ca220 o meno.. oppure lo hai gia' fatto o meno per ragionare cosi... ma c'e' gente che ANCORA LO FA..... e subisce le stesse cose che subiscono loro dal mondo del lavoro.... ma cozzio!!!!




    IO SONO ANDATA A LAVARE I CESSI eppure sono italianissima...
    Mi sono adattata? BEH SI... E ALLORA? PERCHE' NE AVEVO BISOGNO per arrotondare CARISSIMA.... 5 euro all'ora mi pagavano per 11 ore settimanali !!!!
    Sai che conosco gente che fa solo quello nella vita? PULIRE I CESSI...??? e che e' disperata perche' sono da una vita sotto contratti del ca22o... che le loro imprese di pulizie non rinnovavano i contratti a loro per prendere le altre....?nemmeno quei ca22O DI LAVORI RIESCONO A TROVARE?????

    Discorso che non c'entra : Ma che deve essere cmq esposto : quando sostituivo una donna di colore a fare le pulizie lei con le pulizie che faceva si beccava 800 euro al mese...??? Poi mi ha detto di arrotondare coi soldi del marito e coi sussidi per la bambina ...

    ALLA FACCIA...........DEL.........................SOTTO PAGATO............................................ .
    io credevo che co' tutta sta storia del sottopagato prendessero si e no 500 euro al mese per piu' ore settimanali e che fossero anche in nero....

    Io ho pensato fra me e me... porca miseria io non ci arrivo nemmeno a 1000 euro fra il mio stipendio e la pensione civile di mio padre O.o

  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    [B]miiii che palle.. ma certo che il problema e' di chi li sfrutta!!!
    Ma che cosa credi che sia un problema solo loro?
    O che c'e' ne' di merda in giro nel mondo del lavoro e anche tanta... PER TUTTI???????


    Io non capisco alla facciaccia di chi gli si para il culo ragazzi....!!
    A me non importa se te non sei e non sarai mai sfruttata nella vita.. o non ti adatterai mai a lavori del ca220 o meno.. oppure lo hai gia' fatto o meno per ragionare cosi... ma c'e' gente che ANCORA LO FA..... e subisce le stesse cose che subiscono loro dal mondo del lavoro.... ma cozzio!!!!


    IO SONO ANDATA A LAVARE I CESSI eppure sono italianissima...
    Mi sono adattata? BEH SI... E ALLORA? PERCHE' NE AVEVO BISOGNO per arrotondare CARISSIMA.... 5 euro all'ora mi pagavano per 11 ore settimanali !!!!
    Sai che conosco gente che fa solo quello nella vita? PULIRE I CESSI...??? e che e' disperata perche' sono da una vita sotto contratti del ca22o... che le loro imprese di pulizie non rinnovavano i contratti a loro per prendere le altre....?nemmeno quei ca22O DI LAVORI RIESCONO A TROVARE?????

    Discorso che non c'entra : Ma che deve essere cmq esposto : quando sostituivo una donna di colore a fare le pulizie lei con le pulizie che faceva si beccava 800 euro al mese...??? Poi mi ha detto di arrotondare coi soldi del marito e coi sussidi per la bambina ...

    ALLA FACCIA...........DEL.........................SOTTO PAGATO............................................ .
    io credevo che co' tutta sta storia del sottopagato prendessero si e no 500 euro al mese per piu' ore settimanali e che fossero anche in nero....

    Io ho pensato fra me e me... porca miseria io non ci arrivo nemmeno a 1000 euro fra il mio stipendio e la pensione civile di mio padre O.o
    5 euro all'ora non è mica male.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    [B]miiii che palle.. ma certo che il problema e' di chi li sfrutta!!!
    Ma che cosa credi che sia un problema solo loro?
    O che c'e' ne' di merda in giro nel mondo del lavoro e anche tanta... PER TUTTI???????


    Io non capisco alla facciaccia di chi gli si para il culo ragazzi....!!
    A me non importa se te non sei e non sarai mai sfruttata nella vita.. o non ti adatterai mai a lavori del ca220 o meno.. oppure lo hai gia' fatto o meno per ragionare cosi... ma c'e' gente che ANCORA LO FA..... e subisce le stesse cose che subiscono loro dal mondo del lavoro.... ma cozzio!!!!


    IO SONO ANDATA A LAVARE I CESSI eppure sono italianissima...
    Mi sono adattata? BEH SI... E ALLORA? PERCHE' NE AVEVO BISOGNO per arrotondare CARISSIMA.... 5 euro all'ora mi pagavano per 11 ore settimanali !!!!
    Sai che conosco gente che fa solo quello nella vita? PULIRE I CESSI...??? e che e' disperata perche' sono da una vita sotto contratti del ca22o... che le loro imprese di pulizie non rinnovavano i contratti a loro per prendere le altre....?nemmeno quei ca22O DI LAVORI RIESCONO A TROVARE?????

    Discorso che non c'entra : Ma che deve essere cmq esposto : quando sostituivo una donna di colore a fare le pulizie lei con le pulizie che faceva si beccava 800 euro al mese...??? Poi mi ha detto di arrotondare coi soldi del marito e coi sussidi per la bambina ...

    ALLA FACCIA...........DEL.........................SOTTO PAGATO............................................ .
    io credevo che co' tutta sta storia del sottopagato prendessero si e no 500 euro al mese per piu' ore settimanali e che fossero anche in nero....

    Io ho pensato fra me e me... porca miseria io non ci arrivo nemmeno a 1000 euro fra il mio stipendio e la pensione civile di mio padre O.o
    Adattarsi ad un lavoro è una cosa.
    Essere sfruttati è un'altra.
    Non è una cosa giusta che un proprietario d'azienda paghi una miseria i suoi operai perchè questi non hanno altra scelta, se non vogliono essere cacciati dal Paese.
    Il lavoro è libertà.
    Lo abbiamo capito dopo tanti anni. Non è una cosa su cui sorvolare.
    Io la penso così.
    Qui mancano controlli. Le ingiustizie si commettono senza che si venga a sapere.
    Non è la stessa cosa arrotondare uno stipendio con piccoli lavoretti e venire sottopagati per il lavoro che si fa.
    Quei datori se ne APPROFITTANO. E approfittare di un lavorate vuol dire sputare in faccia al lavoro.
    Ci vuole più senso della giustizia.

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    5 euro all'ora non è mica male.
    tra l'altro..

    io do lezione di chitarra per 5 euro l'ora...
    un mio amico che fa il portapizze viene pagato 3 euro l'ora e si perde tutte le sere per lavorare...





    cmq sarà che è mattina..ma non capisco niente dei ragionamenti di twish..-.-

  6. #25
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    5 euro all'ora non è mica male.

    si infatti non e' malissimo.
    Per operaia a non so quale livello non e' male.
    Lei ovviamente prendeva di piu' di me perche' era un livello piu' avanzato da contratto...Io prendevo di meno perche' ero anche sotto agenzia e avevo le trattenute di routine sul mio stipendio.
    Lei era assunta dall' Impresa direttamente.. quindi non so quanto percepisse.. qualcosa di piu' di sicuro.
    Il problema e' che io le pulizie le ho sempre fatte con agenzia. Mai dall'impresa diretta. Non mi hanno mai assunta direttamente. -.-

    questo non e' sfruttamento, scusa?
    E guarda che anche loro, molti stranieri, passano dalle agenzie interninali...
    Io saro' una nera dentro... Ma io piuttosto di rimanere completamente senza lavoro... due mesi di qui due mesi di la'.....preferisco 500 EURO AL MESE... MA TUTTI I SANTI MESI.. PER ANNI.....!
    Sai che progetti mi farei?
    inizierei a farmi la patente.. ad andare piano piano dal dentista...
    a te sembrano cazzate perche' tu magari hai chi ti aiuta... ma c'e' gente ITALIANISSIMA... CHE PER QUESTE COSE... DEVE LOTTARE PER AVERLE.... tanto quanto lottano gli extracomitari... in piu' l'italiano medio spesso non ha nemmeno diritto a degli aiuti perche' non rientra nelle categori piu' povere... GRAZIE ALLA PIPPA SE MI METTI LI' TRE ALBANESI APPENA SBARCATI DAL GOMMONE CHE SI ADATTANO A TUTTO PUR DI RIMANERE QUA..... SONO CAPACE ANCH'IO DI DIRE CHE L'ITALIANO MEDIO , ANCHE SE IN BISOGNO, NON HA DIRITTO A DEGLI AIUTI...................


    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Adattarsi ad un lavoro è una cosa.
    Essere sfruttati è un'altra.
    Non è una cosa giusta che un proprietario d'azienda paghi una miseria i suoi operai perchè questi non hanno altra scelta, se non vogliono essere cacciati dal Paese.
    Il lavoro è libertà.
    Lo abbiamo capito dopo tanti anni. Non è una cosa su cui sorvolare.
    Io la penso così.
    Qui mancano controlli. Le ingiustizie si commettono senza che si venga a sapere.
    Non è la stessa cosa arrotondare uno stipendio con piccoli lavoretti e venire sottopagati per il lavoro che si fa.
    Quei datori se ne APPROFITTANO. E approfittare di un lavorate vuol dire sputare in faccia al lavoro.
    Ci vuole più senso della giustizia.

    Ti ho detto che su cio' sono d'accordo.
    Ma io non ho mai voluto questa situazione, sinceramente.
    Chi l'ha voluta?
    I Governi?
    A me tutti quegli imprenditori sfruttatori mi piacerebbe prorpio vedere che partito votano, sinceramente... da che parte stanno....


    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    tra l'altro..

    io do lezione di chitarra per 5 euro l'ora...
    un mio amico che fa il portapizze viene pagato 3 euro l'ora e si perde tutte le sere per lavorare...
    -
    nemmeno io capisco il tuo
    Allora?. Cioe'... mi pare che si stia parlando di uno sfruttamento comune a tutti.. nero.. bianco..giallognolo che tu sia, o nO????

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio


    Il problema e' che io le pulizie le ho sempre fatte con agenzia. Mai dall'impresa diretta. Non mi hanno mai assunta direttamente. -.-

    E questo che c'entra?


    Prenditela con 10 anni di Governi fatti da imprenditori per gli imprenditori xD

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    nemmeno io capisco il tuo
    Allora?. Cioe'... mi pare che si stia parlando di uno sfruttamento comune a tutti.. nero.. bianco..giallognolo che tu sia, o nO????

    come non capisci il mio...l'unica cosa che ho scritto è stata che faccio lezioni di chitarra a 5 euro...e non c'è da capire..c'è da leggere

    e ho detto che 5 euro non sono un brutto stipendio...cosa c'è da capire?

    e cosa ******* ti arrabbi a fare?

  9. #28
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    come non capisci il mio...l'unica cosa che ho scritto è stata che faccio lezioni di chitarra a 5 euro...e non c'è da capire..c'è da leggere

    e ho detto che 5 euro non sono un brutto stipendio...cosa c'è da capire?

    e cosa ******* ti arrabbi a fare?
    Si, ma tesoro, io non davo lezioni di chitarra...privatamente, per i cazz.i miei...
    Io lavoravo sotto contratto e sotto contratto dovresti avere un minimo di carte in regola.


    Prenditela con 10 anni di Governi fatti da imprenditori per gli imprenditori xD
    Ma nessuno dice che non e' un problema questo.
    Allora cosa si sta qui a dire tanto quale sia il miglior governo e il peggior governo se tutti fanno gli stessi identici errori...?
    E se non si tutelano le persone?
    Nere o bianche che siano sono tutte sulla stessa barca... -.-
    NON CE NE SONO DI PRIVILEGIATI SUL POSTO DI LAVORO.
    Schiavi degli imprenditori siamo schiavi rimarremo
    Bianchi, gialli, blu, boredaux che siamo... -.-

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Ma nessuno dice che non e' un problema questo.
    Allora cosa si sta qui a dire tanto quale sia il miglior governo e il peggior governo se tutti fanno gli stessi identici errori...?
    E se non si tutelano le persone?
    Nere o bianche che siano sono tutte sulla stessa barca... -.-
    NON CE NE SONO DI PRIVILEGIATI SUL POSTO DI LAVORO.
    Schiavi degli imprenditori siamo schiavi rimarremo
    Bianchi, gialli, blu, boredaux che siamo... -.-
    Mi pare che tu stia mutando il tuo pensiero post dopo post... Che tu ne stia limando i toni...

  11. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi pare che tu stia mutando il tuo pensiero post dopo post... Che tu ne stia limando i toni...
    Il problema non e' che io muti pensiero oppure no.
    Cerco un compromesso fra il mio e il vostro e questo non vuol dire cambiare il mio per il vostro o il vostro per il mio ( sia mai...)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A chi chiedere?
    Da ISSR nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 12:51
  2. Posso chiedere?
    Da Andromaca nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 13:48
  3. padova
    Da supDJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 19:00
  4. astinenza serve alla coppia?
    Da bossetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 21:47
  5. Regolare l'immigrazione
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 8:10