Visualizzazione stampabile
-
Il premio Nobel per la Pace è stato spesso una farsa. Come per esempio quello dato a Gorbaciov per la caduta dell'URSS. Eppure una bella fetta della popolazione russa, me compreso, odiano quel soggetto. A SB non penso lo darebbero, conta troppo poco a livello internazionale.
-
Giuro che se lo premiano me ne scappo via. Non so come, ma me ne vado, davvero.
-
-
a mio avviso Nobel per la Pace ha senso se dato a persone che hanno fatto qualcosa di davvero costruttivo e serio per l'Umanità
persone come Linus Pauling
se lo dovessero dare a Berlusconi lo dovrebbero dare anche al signor Haribo, quello che ha inventato tutte quelle caramelle :050:
-
io non lo sapevo, lo ammetto, in storia sono una frana.. ma il mio coinquilino, molto più ferrato di me, mi ha spiegato il perchè del nobel ad arafat e all'altro lì, il "nemico".. e, cazzarola se le cose stanno così, se hanno davvero tentato, purtroppo senza riuscirvi, di trovare un accordo per cessare le ostilità tra i due paesi, il nobel è meritatissimo!.. ma berlusconi la domanda che mi viede da porre è .. .. .. perchè?
-
Se con "nemico" ti riferisci a Gorbaciov, ti dico che si è accontentato di una mazzetta da 15000 dollari per buttare giù l'URSS. Oltre al premio Nobel come ulteriore ricompensa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kil
Se con "nemico" ti riferisci a Gorbaciov, ti dico che si è accontentato di una mazzetta da 15000 dollari per buttare giù l'URSS. Oltre al premio Nobel come ulteriore ricompensa.
Mìnchia, abbiamo pure il bolscevico vero e proprio, qua:lol: Ora sì che non ci manca nulla :lol:
-
io ho proposto per il Nobel per la Pace nel 2010 il signore Hans Riegel di Bonn