Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
non funziona proprio così in politica :kiss:
e' il motivo per cui ci si sbrana
Piu' che altro non funziona effettiìvamente cosi per delle regioni che vogliono unirsi per staccarsi dalle altre e rimanere indipendenti.
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
e' il motivo per cui ci si sbrana
Piu' che altro non funziona effettiìvamente cosi per delle regioni che vogliono unirsi per staccarsi dalle altre e rimanere indipendenti.
io penso che non funzioni perché fino a quando ci sarà da mangiarci su per pochi allora si faranno sempre le peggio porcate.
con buona pace dell'elettorato beota, che tanto era distratto a guardare culi e palloni in tv.
-
Quote:
Wolverine
Perchè, Spagna e Gran Bretagna sono forse piccoli e poco importanti?.....:D
la storia della gran bretagna è opposta alla nostra, il paragone è del tutto fuori luogo -.-"
-
Quote:
Holly
la storia della gran bretagna è opposta alla nostra, il paragone è del tutto fuori luogo -.-"
Si parla pur sempre di desideri di indipendenza....chi siamo noi per sindacare se sono legittimi o no? :D
-
Quote:
Wolverine
Si parla pur sempre di desideri di indipendenza....chi siamo noi per sindacare se sono legittimi o no? :D
no, sono desideri d'indipendenza di natura diversa... totalmente diversa...
-
Quote:
Holly
no, sono desideri d'indipendenza di natura diversa... totalmente diversa...
Questo, almeno per quelle che sono le mie conoscenze, è fuori di dubbio....ma perchè i primi li giudichiamo legittimi mentre questi no?....
-
dai *****, chi se ne frega dell'inghilterra, per frasi così bossi dovrebbe essere giudicato per terrorismo visto che mina all'unità di italia sancita dalla costituzione.
-
Quote:
Wolverine
Questo, almeno per quelle che sono le mie conoscenze, è fuori di dubbio....ma perchè i primi li giudichiamo legittimi mentre questi no?....
io non giudico una realtà che non conosco. non ho una conoscenza approfondita della storia inglese (o spagnola) come posso averla dell'italia. e comunque non ci riguarda.
posso riferirmi alla mia realtà. nella mia realtà c'è una sottospecie di zombie che farnetica dicendo stronzate. e per essere legittime le stronzate dello zombie dovremmo dividere non l'italia dalla padania. dovremmo riavere il regno delle due sicilie, lo stato pontificio, il granducato di modena, il regno di sardegna, la lombardia a sé stante. questo sarebbe giustificabile e rispecchierebbe la nostra cultura. il resto sono solo deliri di esaltati, frutto degli sfruttamenti di decenni e di un'ignoranza e di uno scarso rispetto nei confronti della storia da mettersi le mani nei capelli.
Quote:
obo
dai *****, chi se ne frega dell'inghilterra, per frasi così bossi dovrebbe essere giudicato per terrorismo visto che mina all'unità di italia sancita dalla costituzione.
ma no dai, abbiamo solo qualche migliaio di patrioti morti per unificare l'italia e circa 160 anni di unificazione culturale... che vuoi che sia, possiamo ignorarli.
-
Quote:
thorpe
però nella sua oscenità Bossi non si inscrive in alcun modo nei disegni del Nuovo Ordine Mondiale. sfuggendo a ogni logica di integrazione e normalizzazione, la Padania risulterebbe una spina nel fianco per l'omogeneizzazione che i potenti stanno mettendo in atto.
E quindi alla fine verrà schiacciata.
analisi superficiale
Io non credo che l'Italia sia una nazione ma al contrario di Bossi penso che lo possa diventare se solo lo si volesse. Ed il problema di fondo è questo, nessuno in realtà vuole realmente l'unità d'Italia.... se non durante i mondiali di calcio.
-
Quote:
Holly
posso riferirmi alla mia realtà. nella mia realtà c'è una sottospecie di zombie che farnetica dicendo stronzate. e per essere legittime le stronzate dello zombie dovremmo dividere non l'italia dalla padania. dovremmo riavere il regno delle due sicilie, lo stato pontificio, il granducato di modena, il regno di sardegna, la lombardia a sé stante. questo sarebbe giustificabile e rispecchierebbe la nostra cultura.
Ed allora facciamolo, tanto alla fin fine la maggior parte del popolo penso che dentro di sè lo voglia o sia indifferente, nel caso :lol: