Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ma no dai, abbiamo solo qualche migliaio di patrioti morti per unificare l'italia e circa 160 anni di unificazione culturale... che vuoi che sia, possiamo ignorarli.
chiaro! abbiamo anche il presidente del consiglio con piu giorni in carica dall'Unificazione! dopo di noi, il nulla.
-
Vabè, se si fa basta che scelgano come confine la Linea Gotica e non il Po'...
Voglio essere il terrone della padania! :lol:
-
un bel ritorno all'età dei comuni è quello che ci vuole ognuno nel suo appezzamento a puntare con il fucile il confine in modo che non entri nessuno...
-
Quote:
Wittmann
Vabè, se si fa basta che scelgano come confine la Linea Gotica e non il Po'...
Voglio essere il terrone della padania! :lol:
no, non mi sta bene, io abiterei nella polentonia della terronia :roll:
-
non fateci troppo caso a queste sparate di bossi:Dsono discorsi che vengono fatti soprattutto alle pance dei propri elettori:)
-
Quote:
toscanoxdoc
non fateci troppo caso a queste sparate di bossi:Dsono discorsi che vengono fatti soprattutto alle pance dei propri elettori:)
E sono le pance che preoccupano. Quindi ci faccio caso, eccome.
-
Quote:
Wu Ming
analisi superficiale
Io non credo che l'Italia sia una nazione ma al contrario di Bossi penso che lo possa diventare se solo lo si volesse. Ed il problema di fondo è questo, nessuno in realtà vuole realmente l'unità d'Italia.... se non durante i mondiali di calcio.
ne sono sempre stata convinta.
-
certo che se in un momento come questo vai ad intervistare il Barese di turno che risponde "ognuno si fa i fatti suoi e non ci sono problemi" sull'argomento del contrabbando di sigarette...dai...certe volte quasi mi vien voglia di esser leghista!!
-
ma poi non riesco a capire tutto questo amore per le loro origini,sono dei maledetti galli portati in catene al campo Marzio come bottino di guerra,di certo non andrei a vantarmi di essere padano:lol::lol:
-
-
ma lasciali parlare....son dei grezzotti capitanati da un uomo con un ictus....me fan quasi pena :D ciònonostante alcune idee mi piacciono , tipo l'alzare i limiti del tasso alcolico ihih
-
Se mettono l'indipendenza al primo posto del programma io li votoXD
-
Ma in pratica sta storia dello Stato indipendente come funziona?!?
Cioè, la Padania diventa uno Stato indipendente...poi?!?
É questo che non mi è chiaro...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma in pratica sta storia dello Stato indipendente come funziona?!?
Cioè, la Padania diventa uno Stato indipendente...poi?!?
E poi boh.. giù tutte le chiese e su dolmen per i riti celtici.
In fondo, tanto peggio di com'è ora non potrà essere*_*
-
Quote:
Coso
E poi boh.. giù tutte le chiese e su dolmen per i riti celtici.
In fondo, tanto peggio di com'è ora non potrà essere*_*
Ma io parlo proprio di cose banali...
Cioè, se loro sono Stato Indipendente, a noi Italia non dovrebbe fregare un emerito 'zzo di loro, giusto? Quindi ad esempio, sempre parlando di cose banali, per corrente e acqua dovranno vedersela loro...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io parlo proprio di cose banali...
Cioè, se loro sono Stato Indipendente, a noi Italia non dovrebbe fregare un emerito 'zzo di loro, giusto? Quindi ad esempio, sempre parlando di cose banali, per corrente e acqua dovranno vedersela loro...
Bè le centrali elettriche situate sul territorio padano diverranno di proprietà dello Stato padano presumo.. e così via.
-
Quote:
Goodfellas
ma lasciali parlare....son dei grezzotti capitanati da un uomo con un ictus....me fan quasi pena :D ciònonostante alcune idee mi piacciono , tipo l'alzare i limiti del tasso alcolico ihih
faranno quasi pena ma tengono la coalizione di maggioranza per le palle.
-
Quote:
Coso
Bè le centrali elettriche situate sul territorio padano diverranno di proprietà dello Stato padano presumo.. e così via.
Diversamente dal gas...O hanno anche quello?:|
-
Quote:
Jo Constantine
Diversamente dal gas...O hanno anche quello?:|
Stringeranno accordi con la Russia ecc come tutti.. oppure lo produrranno con le mucche padane^^
-
Quote:
Coso
Stringeranno accordi con la Russia ecc come tutti.. oppure lo produrranno con le mucche padane^^
:lol: Giusto :lol:
No, era giusto per capire quanto questa stramaledetta indipendenza fosse vera.
-
Quote:
Jo Constantine
No, era giusto per capire quanto questa stramaledetta indipendenza fosse vera.
Non saranno la Lega e Bossi a portarla, questo è poco ma sicuroXD