Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Un sindaco musulmano lo accoglierei con NOTEVOLISSIME perplessità :roll: ma proprio TANTE perplessità.....
Perché, essere musulmani esclude che si possa essere amministratori efficienti? :roll:
-
Quote:
Lucien
Perché, essere musulmani esclude che si possa essere amministratori efficienti? :roll:
Non ho mica detto che lo scarto a priori, ho detto solo che avrei perplessità.
Se poi dimostra di essere davvero ragionevole e moderato, perfetto, avrà la mia stima
-
Quote:
Coso
Certe cose di cui si parla in quell'articolo sono francamente inaccettabili.
Ore in piscina differenziate, posti a teatro riservati alle donne, censura; discriminazione "non gerarchica" (nel senso che non è chiaro chi sono i discriminati, è semplicemente differenziazione e negazione di ciò che dovrebbe essere l'integrazione).
Il reportage sarà anche a senso unico, ma tant'è..
E comunque questi fantatici religiosi possono andare a crepareXD
Viva l'ateismo di statoXD
no sei tu che sei troppo chiuso mentalmente :(
e pensare che rotterdam era la capitale dell'hard core
-
vabbè non ci vedo nessun problema, poi il sindaco è nato lì....
-
Quote:
Don Rodriguez
e pensare che rotterdam era la capitale dell'hard core
adesso si capisce perché i gabber sono tutti nazi!!! vivendo in una citta cosi...
cmq...
http://www.mentalwreckage.info/temp/...ver/rot100.gif
for life!!!!
-
io non ho nulla contro l'immigrazione, ma non so se mi piacerebbe vivere in una citta così:(comunque, alcuni miei amici che girano spesso in europa(londra, monaco, berlino, amsterdam ecc.) mi dicono che ci sono molti musulmani in queste citta, e non succede mai niente, cioè, non ci sono assolutamente cotrasti fra islamici e inglesi, tedeschi, olandesi, ecc.:)perchè qui è così diverso?:?
-
Quote:
toscanoxdoc
io non ho nulla contro l'immigrazione, ma non so se mi piacerebbe vivere in una citta così:(comunque, alcuni miei amici che girano spesso in europa(londra, monaco, berlino, amsterdam ecc.) mi dicono che ci sono molti musulmani in queste citta, e non succede mai niente, cioè, non ci sono assolutamente cotrasti fra islamici e inglesi, tedeschi, olandesi, ecc.:)perchè qui è così diverso?:?
che ci sono un sacco di immigrati è vero.
che la maggior parte di questi immigrati sono musulmani (soprattutto turchia e africa settentrionale) è vero.
che non ci sono scontri e che qui è così diverso... tralasciando che qui il problema che fa sorgere le lamentele degli italiani e su cui la lega fa presa è costituito dagli immigrati clandestini e non dagli immigrati regolari... che non ci sono scontrii e che qui è così diverso, non è vero.
ah già, e non è neanche vero che ci sono più immigrati che a torino, milano o roma.
-
Rotterdam è una città stupenda, l'incubo per ogni Sup! :lol:
-
Quote:
drkheart
Rotterdam è una città stupenda, l'incubo per ogni Sup! :lol:
anche Napoli è bellissima :)
-
Quote:
HPf2280