Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma scusami, te chi sei per decidere della vita di tua figlia?
Se tu a tua figlia dai certe spiegazioni, inculchi certi valori, insegni a prendere le cose in un dato modo, e dopo lei trova il sesso una cosa talmente banale da non valere 15 euro, il problema dov'è?
Non capisco questa mentalità per cui i genitori debbano imporre le loro idee ai figli. Non si impone, si propone.
Suo padre?:roll:
A prescindere dal fatto che se correttamente educata difficilmente intraprendereai la professione, se si farà scopare nel cesso della scuola per denaro o cazzate varie, evidentemetne non ha capito una bega di quanto le è stato insegnato, quindi è dovere di un genitore trasmettere determinati valori ai figli.
Se a 16 fa sesso col suo ragazzo e lo fa in modo maturo mi sta anche bene, ma qui il discorso è molto diverso, e se mi dici che a 13 anni sei padrone della tua vita, non ti rispondo nemmeno.
-
Beh, da grandi saranno tutte in politica:roll:
In "Forza Italia delle Libertà III - featuring PierSilvio"
-
Quote:
imok
A prescindere dal fatto che se correttamente educata difficilmente intraprendereai la professione, se si farà scopare nel cesso della scuola per denaro o cazzate varie, evidentemetne non ha capito una bega di quanto le è stato insegnato, quindi è dovere di un genitore trasmettere determinati valori ai figli.
Se a 16 fa sesso col suo ragazzo e lo fa in modo maturo mi sta anche bene, ma qui il discorso è molto diverso, e se mi dici che a 13 anni sei padrone della tua vita, non ti rispondo nemmeno.
Ma no imok ^^ Non sono d'accordo.
A 13 anni si è molto più maturi ora che un tempo, ma è un discorso a parte, io mi riferivo all'educazione in un ambito più ampio.
Non è detto che se correttamente educata una ragazza non può prostituirsi. Dove c'è scritto?
Io sono stato educato correttamente dai miei ma se venisse una bella ragazza da me e non fossi fidanzato, offrendomi 20 euro per scoparmi, io penso proprio che le salterei addosso al volo :lol:
Capisco che c'è una grossa differenza tra un 19enne e una 13enne, ma il discorso di fondo è: tu devi spiegare delle cose e cercare di mostrare il mondo a tua figlia da ogni prospettiva, non obbligarla a seguire la tua.
-
Non c'entra niente l'educazione.
Non si spiegherebbe come due sorelle si comportino diversamente.
Si tratta solo di scelte personali, e vanno accettate.
Io non concepisco il fatto che poi i genitori vadano a denunciare quei poveri ragazzi che 'ste figlie le pure pagano.
Tua figlia è troja, accettalo e basta. E non fare il cittadino modello gridando allo scandalo procurato da terzi.
-
Quote:
imok
Quotone.
-
Quote:
RudeMood
Non c'entra niente l'educazione.
Non si spiegherebbe come due sorelle si comportino diversamente.
Si tratta solo di scelte personali, e vanno accettate.
Io non concepisco il fatto che poi i genitori vadano a denunciare quei poveri ragazzi che 'ste figlie le pure pagano.
Tua figlia è troja, accettalo e basta. E non fare il cittadino modello gridando allo scandalo procurato da terzi.
Devo darla in giro o posso ridartela?
-
Quote:
drkheart
Capisco che c'è una grossa differenza tra un 19enne e una 13enne, ma il discorso di fondo è: tu devi spiegare delle cose e cercare di mostrare il mondo a tua figlia da ogni prospettiva, non obbligarla a seguire la tua.
Questo discorso lo puoi fare a una certa età, non certo a 13 anni
-
Quote:
TheLord
Questo discorso lo puoi fare a una certa età, non certo a 13 anni
Dipende dalla persona.
-
Quote:
drkheart
Dipende dalla persona.
Cioè?
Ci sono 13enni mature per darla via in cambio del cellulare e altre no?
-
Quote:
drkheart
Ma no imok ^^ Non sono d'accordo.
A 13 anni si è molto più maturi ora che un tempo, ma è un discorso a parte, io mi riferivo all'educazione in un ambito più ampio.
Non è detto che se correttamente educata una ragazza non può prostituirsi. Dove c'è scritto?
Io sono stato educato correttamente dai miei ma se venisse una bella ragazza da me e non fossi fidanzato, offrendomi 20 euro per scoparmi, io penso proprio che le salterei addosso al volo :lol:
Mi spiace ma questa è proprio una stronzata.
13 enne di un tempo
http://www.gamb.it/photos/other/2008/2008_10_05/11.JPG
13 enne di oggi
http://2.bp.blogspot.com/_D4zhCZoiy-...mo-haircut.jpg