Visualizzazione stampabile
-
ho visto giochi molto più imbarazzanti e squallidi. questo è di cattivo gusto senza dubbio...
-
Volevo giocarci ma non lo trovo più...:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
In una intervista allo zoo Umberto Jr. aveva detto che non si sarebbe mai intromesso in politica con lega..... :roll: la cosa mi stupisce......
cmq il giochino non mi fa ne ccaldo ne freddo.........
berlusconi aveva detto che non si sarebbe mai seduto ad un tavolo con bossi, e bossi aveva detto che non voleva aver nulla a che fare con berlusconi.. insomma.. di cose se ne dicono.
-
Quote:
Technics
berlusconi aveva detto che non si sarebbe mai seduto ad un tavolo con bossi, e bossi aveva detto che non voleva aver nulla a che fare con berlusconi.. insomma.. di cose se ne dicono.
Già hai ragione.... ma lui lo aveva promesso........ :( vabbè....
-
Quote:
Mefis94
Già hai ragione.... ma lui lo aveva promesso........ :( vabbè....
http://www.youtube.com/watch?v=PreAABChTyQ
-
Quote:
The House Killer
Non sei per ninete spiritoso :roll: anzi....
-
Cmq è già stato chiuso da giorni :o
-
Quote:
Wolverine
"Converti il comunista" ok, è goliardico (come lo sarebbe anche un "Converti il berlusconiano", eh, SIA CHIARO, considero entrambe le parti)....però quello dei clandestini è un po' di cattivo gusto.....e lo dico pur mantenendo le mie idee, comunque.
sarebbe un gioco difficilissimo e mai completabile. :lol::lol::lol:
Quote:
Holly
poi sono quelli del sud i rozzi ignoranti :069:
che vergogna, io lo odio bossi, e la cosa più scioccante è che nel sito della lega nord ci sono i gadget, e che gadget! Scacchiera in vetro della lega,scarpe della lega, portacenere,orologio.... insomma sò peggio di Berlusconi questi! :lol:
Comunque " VIVA IL SUD!"
-
-
I leghisti mi hanno rimbalzato le palle