Visualizzazione stampabile
-
Bush censurava le foto
salve a tutti, oggi avrete sentito questa_notizia secondo cui bush censurava le foto dello scioglimento dei ghiacciai e dei cambiamenti climatici:|a me sembra una cosa molto grave:osecondo me, tra qualche mese, bush lo rivediamo in qualche penitenziario americano con il pigiama a righe:lol:
-
Avrebbero dovuto mettergielo molto tempo fà.... quell'uomo non ha fatto altro che cazzate...... :roll:
-
chissà perché l'aveva fatto...
comunque menomale che ora c'è obama che è un po meglio di lui
-
So che mi darete del retorico, e me lo merito pure, ma non a caso Bush era uno degli amici di Berlusconi xD.:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
chissà perché l'aveva fatto...
perchè lui era uno di quelli che dicevano che lo scioglimento dei ghiacciai erano tutte balle degli ambientalisti:lol:anche se c'è poco da ridere:(
-
mbè?
Sai che novità pure berlusconi lo fa xD
-
-
Quote:
Uffolo
mbè?
Sai che novità pure berlusconi lo fa xD
non credo che berlusconi censuri le foto, ma non perchè non può, ma perchè non ne ha bisogno; gli è sufficente, con le sue televisioni, mostrarci una "realtà" completamente diversa da quella reale; con le sue fiction(ad esempio) ci mostra un'italia dove tutti sono belli, giovani, benestanti, senza problemi di nessu tipo; questa è la sua controinformazione, non i suoi tg, che ormai non guarda piu nessuno:lol:
-
Quote:
toscanoxdoc
non credo che berlusconi censuri le foto, ma non perchè non può, ma perchè non ne ha bisogno; gli è sufficente, con le sue televisioni, mostrarci una "realtà" completamente diversa da quella reale; con le sue fiction(ad esempio) ci mostra un'italia dove tutti sono belli, giovani, benestanti, senza problemi di nessu tipo; questa è la sua controinformazione, non i suoi tg, che ormai non guarda piu nessuno:lol:
...ehmm...non hai dimenticato: "e abbronzati"?! :nice:
-
Credo che in fondo siano tanti gli scheletri negli armadi che non conosciamo.. vediamo solo ciò che vogliono.