Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma sì, si porta le troi.ette in una residenza di stato o nella sua villa con voli di stato e dopo il suo governo propugna una legge contro le prostitute e i loro clienti...
Ma si!
Tanto gli piace la patata!
drk.... dai ancora 4 anni e poi non senti più le sue castronate.... ma fino ad allora ti tocca sopportare..... xD
io ci rido sopra per non piangere a dirtela tutta..... ho cambiato i miei pensieri verso lo psiconano ormai.... :D
-
Quote:
Mefis94
drk.... dai ancora 4 anni e poi non senti più le sue castronate.... ma fino ad allora ti tocca sopportare..... xD
io ci rido sopra per non piangere a dirtela tutta..... ho cambiato i miei pensieri verso lo psiconano ormai.... :D
Ma sopportare... Piuttosto, io mi sono già rassegnato.
L'unica cosa a cui non mi rassegno è vedere quanto l'Italia sia piena di idioti che a certe cose ci credono come oro colato.
-
Quote:
drkheart
Ma sopportare... Piuttosto, io mi sono già rassegnato.
L'unica cosa a cui non mi rassegno è vedere quanto l'Italia sia piena di idioti che a certe cose ci credono come oro colato.
Ti do ragione drk... ma finche non si trova qualcuno che ha le palle di prendere in mano la situazione....... questo e quello che succede...... si spera che 4 anni di castronate di testa d'asfalto facciano riflettere qualcuno......
poi noi ci vergognamo ma pesna il resto del mondo come ci vede.... Il capo del governo che va a caccia di lucciole :|:lol:.....
-
Quote:
Mefis94
Ti do ragione drk... ma finche non si trova qualcuno che ha le palle di prendere in mano la situazione....... questo e quello che succede...... si spera che 4 anni di castronate di testa d'asfalto facciano riflettere qualcuno......
poi noi ci vergognamo ma pesna il resto del mondo come ci vede.... Il capo del governo che va a caccia di lucciole :|:lol:.....
Ma tu non eri berlusconiano quando sei entrato nel forum? :lol:
Abbiamo convertito un eretico :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma tu non eri berlusconiano quando sei entrato nel forum? :lol:
Abbiamo convertito un eretico :lol:
:lol::lol: Puoi dirlo forte.... Testa d'asfalto e acqua passata ormai...... troppo *****ne per poetr ricoprire l'incarico che ha...... e come mettere un clown a dirigere una banca....
-
Quote:
Mefis94
:lol::lol: Puoi dirlo forte.... Testa d'asfalto e acqua passata ormai...... troppo *****ne per poetr ricoprire l'incarico che ha...... e come mettere un clown a dirigere una banca....
Sono queste le gioie della vita!
Ne abbiamo salvato uno ç_ç
Sono felice!
:lol::D
-
Quote:
drkheart
Sono queste le gioie della vita!
Ne abbiamo salvato uno ç_ç
Sono felice!
:lol::D
Non ti meravigliare.... quando uno scpre le sue boiae si fa un idea della persona per cui simpatizzava... cmq :risatina: Ora bisogna pensare al povero resto dell'italia che la ha votato ancora..... bisogna aprirgli gli occhi
-
Quote:
Numero Primo
Infatti, nulla di scandaloso, fa quello che fanno migliaia di italiani. Andare a mignotte. Solo che lui le paga cinquemila euro.
che gli solo promesso, poi non li ha dati :roll:
-
Io un uomo così non lo toccherei nemmeno con una cannuccia, e nemmeno per duemila euro :?
-
Quote:
anemy
Io un uomo così non lo toccherei nemmeno con una cannuccia, e nemmeno per duemila euro :?
2.000 a lui gli econo dal culo......