Visualizzazione stampabile
-
stessa roba anche per me , famiglia di sinistra ma io sono dall'altra parte, definirmi "pecora nera" é quantomai azzeccato!!! :lol:
ps non sono un fascista pero!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
M.O.D. aka xmind
stessa roba anche per me , famiglia di sinistra ma io sono dall'altra parte, definirmi "pecora nera" é quantomai azzeccato!!! :lol:
non sei fascista...non sei comunista...uhm...viste le alternative in italia...quasi quasi era meglio se ci eri rosso o nero!:lol::lol:
-
Quote:
yasha
non sei fascista...non sei comunista...uhm...viste le alternative in italia...quasi quasi era meglio se ci eri rosso o nero!:lol::lol:
:roll:
-
Quote:
maya
no... che dice?
e cmq mi basta la calciati (ex morosa di mio zio che lavora a rifonda) del pdl che mi chiama a casa x dirmi di darle il mio voto "e non dirlo con lo zio che se no mi uccide" io:"si si, sta tranquilla!" contaci -.-' TZé il fatto di avere parenti comunisti, non capisco x' la debba essere x forza anche io -.-
Quote:
M.O.D. aka xmind
Siete fortunati, dovreste sapere che il comunismo è una malattia che si contrae per via genetica o coi rapporti non protetti:o
Comunque a me il Pierferdi non ha ancora chiamato e sono in pensiero:roll:
-
a me è capitato 2 volte, ho subito chiuso
-
ok ho capito... niente piu' battute sulla politica!!!! :lol:
-
-
a me non ha chiamato,ma mi ha mandato una richiesta di amicizia su FDT!:o