Visualizzazione stampabile
-
bravo sindaco, cos; si fa:lol:mi sa che quando comincerà l'expo, non sarà pronto quasi niente:evil:in compenso c'è tutto il tempo per cambiare colore al governo nazionale/regionale/comunale:D:Dma chi ce l'ha fatto fare di imbarcarci in una str..zata così colossale?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
incredibile, io penso che tu faccia finta di non capire
-
Qualcuno aiuti quel ragazzo!:lol:
Si certo, infatti Tribunale, Procura e Corte dei Conti stanno sicuramente ad aspettare con le mani in mano che un consigliere qualunque, senza alcun mezzo per investigare, fornisca elementi utili che a loro sono sfuggiti (cosa che tra l'altro possono fare comunque, se un cittadino viene a conscenza di fatti o reati può sempre segnalarli all'autorità giudiziaria)..
Senza l'aiuto dei consiglieri comunali non fanno nulla.
LOL.
PS: avendo tu preso la notizia paro paro dal sito www.ANTONIODIPIETRO.com, che la propone oltretutto come notizia principale, c'è poco da ironizzare sul "furbo" che avrebbe citato di pietro (su cui tra l'altro mi sono limitato a fare una battuta, tutto il messaggio era sul merito della questione che il sito ANTONIODIPIETRO,anzi il Sig. Antonio Di Pietro ha postato personalmente).
Pensavo intedessi qualcosa d'altro..qualcosa che potesse avere senso.
PPS:Hahaha ma sono esilaranti gli slogan del pd che continuano ad apparire!! Cambiare la costitzione col telecomando? Col berluska si può! Vota bene! ahhahaha!
-
Ma poi i membri dell'antimafia che dovrebbero comunicare ai magistrati fatti vari ed eventuali sono tutti compari di questo ??
-
Witt ammiro la tua perseveranza :D