piccolo appunto.. la lega perdendo un bossi e guadagnando un maroni ha fatto un salto di qualità.. tra carisma e esagitazione c'è di mezzo l'infinito
Visualizzazione stampabile
piccolo appunto.. la lega perdendo un bossi e guadagnando un maroni ha fatto un salto di qualità.. tra carisma e esagitazione c'è di mezzo l'infinito
Ahah, calza il ruolo perfetto dell' ipotetico sostenitore di silvio,
si comporta allo stesso modo :D
scusa ma, ci conosciamo..
hai la coda di paglia forse:roll:
Quoto il Fini di Witt e l'oblio d'idv.
Oggi parlando con un mio amico di estrema sinistra(si, sono cose grazie a dius ancora succedono) siamo arrivati alla conclusione che se non cambia il sitema hai volglia a mettere Belusconi,Prodi, Totino, Hitler o Luxuria...non cambia una ceppa :D
io per fortuna non ho amici fedeli al capo.
Ma ovviamente no.
Se Berlusconi non si candiderà più alle prossime elezioni l'IDV raccoglierà il 2% dei voti u.u
comunque da oggi a quanto pare.
se avete voglia di guardare , cazz0 ne sò un qualsiasi video musicale, su youtube, POTETE.
se invece volete vedervi un video del partito IDV NON potete.
cioè, nel senso, se io lo postassi qui allora probabilmente lo potremmo vedere, ma nel sito, cioè nel suo uso primario per qualche strano caso è stato oscurato.
pure io, ma quelli seri no.
Quelli postati su.l forum li vedo :roll:
personalmente spero di no, perchè non mi è simpaticissimo:)è stato sicuramente un magistrato capace, ma come politico non mi convince, non so, a volte mi sembra un pò contraddittorio
:lol: più contraddittorio di chi è al governo in questo momento? se è su questo che ti basi dovresti batterti per mandare a casa berlusconik più di me drk yasha e balbo messi insieme