Visualizzazione stampabile
-
A volerla dire tutta fra i Paesi più a rischio immigrazione ci siamo pure noi stessi, eh, data la posizione che occupiamo e la fama di Paese morbido :lol:
Se vanno nel resto d'Europa non me ne frega assolutamente niente, dato che vivo in Italia.
Se mi trasferirò in altri Paesi comincerò a preoccuparmene anche in quel caso come ora faccio per l'Italia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
considerando il modo in cui gli altri paesi delll'UE affrontano il problema clandestini non riesco a capire il perchè di tutto questo accanimento nei confronti dell'italia.
ma io credo che neanche gli altri stati rispettino molto il problema clandestini, visto che anche loro hanno avuto una politica che non ha filtrato le entrate, e i fucili sulle coste non sono un buon rimedio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
ma io credo che neanche gli altri stati rispettino molto il problema clandestini, visto che anche loro hanno avuto una politica che non ha filtrato le entrate, e i fucili sulle coste non sono un buon rimedio.
bene, quindi dammi una tua idea su come affrontare il problema, dicendomi a grandi linee in che modo trovare i soldi per farlo, cioè quali settori tagliare.
-
i clandestini sono clandestini.. e, dopo aver prestato le cure necessarie, vanno rimpatriati.
che in italia clandestino=delinquente poi è un altro discorso, che le leggi sull'immigrazione siano stupide quasi quanto chi le ha scritte è un altro ancora.
-
l'europa non esiste ragazzi:(cioè, esiste l'europa dei banchieri, l'europa delle frontiere allargate, l'europa delle sovvenzioni ai furbi, e poco altro; ma l'europa politica non esiste
-
Un problema non si risolve con l'odio quando in realtà dietro c'è un giro di malavita internazionale...mettere cecchini alle frontiere non serve se poi con un adeguato giro di mazzette si può far entrare un tir carico di persone come e quando si vuole.... credo che a fare i rigorosi con gente disperata non ci voglia molto, a sparare a un nero su una barca non ci vuole molto è a prendersela con chi celi porta o con chi consente da quest'altra parte che ciò avvenga che sarebbe un minimo più risolutivo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccio0589
Dopo l'accusa del Consiglio europeo, arriva quella delle Nazioni Unite. E' il Segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ad «appoggiare» le richieste dell'Unhcr all'Italia di riammettere i respinti che hanno i requisiti per chiedere protezione. Lo ha assicurato all'ANSA Farhan Haq, portavoce del segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon. L'Onu «appoggia la richiesta dell'Alto commissariato per i rifugiati (Unhcr)», che ha espresso oggi «grave preoccupazione» verso l'Italia per il rinvio di migranti intercettati o soccorsi in mare, ha aggiunto. Il portavoce ha spiegato che l'Unhcr è la «voce guida dell'Onu per quanto concerne i rifugiati, e i rapporti con Roma su questo tema saranno gestiti dallo stesso commissariato, nella persona del suo alto rappresentante, Antonio Guterres».
Haq ha precisato che il Palazzo di Vetro di New York, che è in contatto quotidiano con l'agenzia dei rifugiati, «rispetta la richiesta contenuta nella lettera dell'Unhcr al governo italiano».
il nano e la sua compagnia continuano a dire che rispettano le convenzioni,ma a nessuno fa girare le palle che ogni tematica affrontata dal pdl si risolve sempre con "gli altri mentono noi abbiamo ragione" nonostante sia evidente che stano sparando *******te?
Attenzione alle minacce dell'ONU!
Se magari si impegnassero di più a prevenire che quegli immigrati debbano sbarcare in certe situazioni sulle nostre coste!
Quell'ONU che ha al proprio interno tutti quegli stati che mandano da noi i loro disperati, è ovvio che ci dica di accoglierli a braccia aperte!L'ONU non ha più alcuna utilità, e le sue parole, visto il meccanismo che regola il suo funzionamento, contano quasi 0.