Visualizzazione stampabile
-
...ormai la storia la consciamo tutti ed è sempre la solita
-
Spero che dopo aver ricevuto le cure mediche di cui necessitano, venga presa una decisione razionale dato che, ahimè, non possiamo permetterci il lusso di essere sempre "un porto di mare"..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Spero che dopo aver ricevuto le cure mediche di cui necessitano, venga presa una decisione razionale dato che, ahimè, non possiamo permetterci il lusso di essere sempre "un porto di mare"..
sì è vero.....pero da cui a dire di lasciarli lì a morire mi sembra esagerato.....
-
la questione umanitaria andava risolta:)per quanto riguarda il "se ne restassero a casa loro", anchio sono per aiutarli a casa loro, ma per aiutarli a casa loro, dobbiamo smettere di depredare le loro risorse, smettere di strozzare le loro economie, smettere di portargli i nostri rifiuti, e tante altre cose che adesso non mi vengono :)
-
L'italia almeno ha avuto cura di vite umane...
-
Ho vinto!!!
Tutti nostri :P
-
Quote:
drkheart
:D Meno male, tanta povera gente che avrà cura e vite umane salvate.
ecco adesso che abbiamo fatto la buona azione perchè non spendiamo ancora qualcosina e li rispediamo immediatamente da dove sono venuti?
-
non ho veramente piu parole......la stupidità umana arriva e supera molti limiti...ora che sono vivi, curati e sani possono ritornare da dove sono venuti......
-
Quote:
paky92
non ho veramente piu parole......la stupidità umana arriva e supera molti limiti...ora che sono vivi, curati e sani possono ritornare da dove sono venuti......
è la stessa cosa che penso io,la stupidità umana è veramente impressionante,pensa un po' quant'è stupida una persona che reputa stupido qualcun altro solo perchè non la pensa come lui...
-
Quote:
John Kramer
è la stessa cosa che penso io,la stupidità umana è veramente impressionante,pensa un po' quant'è stupida una persona che reputa stupido qualcun altro solo perchè non la pensa come lui...
tu reputi più stupida una persona che dice curiamoli e poi rimandiamoli da dove sono venuti o una che dice chissene frega che muoiano in mezzo al mare???