Si lo so....l'ennesimo post su berlusconi.....sostenitori avvisati
Ho intravisto questo video che è a dir poco spettacolare:
YouTube - Il Discepolo 1816
Visualizzazione stampabile
Si lo so....l'ennesimo post su berlusconi.....sostenitori avvisati
Ho intravisto questo video che è a dir poco spettacolare:
YouTube - Il Discepolo 1816
eheh... logge massoniche... sono la nostra rovina... la p2 è ancora poco, ce ne sono di molto più dannose...
io non sono un sostenitore, però voglio dire, che noia sempre e solo berlusconi.
sisi la p2, ma è inutile parlarne tanto chi difende berlusconi sempre e comunque ti dirà che la p2 è tutta una favola come quella dell'uomo nero e che è tutta una montatura dei comunisti per screditare berlusconi e chi non è comunista/giustizialista.
Già le so queste cose purtroppo.
Informati sul Bohemian Club, Paky, ti incazzerai non poco :)... è la loggia massonica che controlla gli Stati Uniti e di conseguenza ha un forte potere su di noi
io non ho mai capito cosa avrebbe fatto di tanto male questa fantomatica P2:roll:ma forse sono solo un pò ingenuo:)
ma niente che vuoi che abbia fatto.......leggiti il programma: Piano di rinascita democratica - Wikipedia
solo due o tre modifichine che non avrebbero alterato la democrazia....
Ah si potrebbe aggiungere anche che il link non è neutrale, e che in un programma potrebbero anche scriverci i piani per dominare l'universo, ma che tra il dire e il fare ce ne passa, e che parecchi dei collegamenti fatti sono alquanto discutibili..
Che poi parecchie cose.."riduzione numero parlamentari, abolizione province, separazione carriere magistrati"...non mi sembrano così maligne.
Io mi limito a dire che con queste belle giornate se potessi passerei i pomeriggi all'aperto e non in casa a cercare video su berlusca, su misteriose logge massoniche, sul perchè sul dollaro c'è quella piramide con l'occhio e amenità del genere! :lol:
Comunque, topic numero CENTONOVE (circa, approssimati per difetto) su berlusconi, escludendo quelli che parlano di lui ma nel cui titolo non è riportato il cognome.
Se non ci fosse lui come passereste le giornate!? :lol:
Le uniche cose da non buttare via sono la riduzione del numero dei parlamentari e l'abolizione delle provincie (chissà perché ciò che son più restii a realizzare...).
Quello che mi manda in bestia è la separazione delle mansioni delle due camere, cosa di cui, a conferma dei sospetti che tutt'oggi si stia lavorando per l'attuazione del piano, si sta parlando nell'attuale governo: io auspico una riduzione delle camere a una soltanto, che di fatto attuerebbe l'obiettivo della riduzione dei parlamentari.
Mah anche 2 camere con funzioni in parte distinte non avrebbe nulla di scandaloso; cioè, si può essere d'accordo o no, ma non ci vedo comunque niente di massonico, maligno,ecc.
Sono molti i costituzionalisti che affermano che al giorno d'oggi 2 camere con funzioni perfettamente identiche (il nostro bel bicameralismo perfetto) non ha più alcuna particolare ragion d'essere.
Si potesse almeno dire: "vabè, rallentano e rendono farraginoso il processo legislativo, ma almeno poi con tutta la gente che ci lavora e ci ripensa ne escono fior di leggi"...invece così com'è riesce insieme ad essere lentissimo (col via vai delle leggi tra le camere), costoso (tantissimi parlamentari) ed inutile (qualità legislativa tutt'altro che eccellente).
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Troppe leggi, troppo complicate, a volte illegittime o in contraddizione tra loro, incomprensibili ai più ed a volte quasi anche agli addetti ai lavori, ecc.
Comunque rimarrebbe, come tu stesso hai scritto, costoso.
Non credo che se tutte le mansioni le svolgesse un'UNICA camera, i poverini faticherebbero troppo!
[piccolissimoOT]
Witt quand'è che mi mandi il tuo autografo che lo appendo in camera? :roll:
[/piccolissimoOT]
Non trovo nulla da dire neanche nella separazione delle carriere fra pm e giudice, sui test psico-attitudinali per i magistrati, e per la responsabilità civile e di fronte al Parlamento.....rendiamoci conto che i magistrati in Italia NON PAGANO MAI QUANDO SBAGLIANO.....la qual cosa sinceramente mi rompe le palle.
E si parla anche di eliminazione dei Sottosegretari, quindi altre spese in meno oltre quelle dell'abolizione delle Province e della riduzione del numero dei parlamentari.
Insomma, onestamente a parte il controllo dei media (su cui NON concordo, ovviamente), il resto del piano non mi sembra poi tanto malvagio.....