Visualizzazione stampabile
-
Ma chi? Sono tutti morti, in galera oppure non contano piu una mazza.
Fai dei nomi e svegliati tu invece di vedere complotti ovunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Ma chi? Sono tutti morti, in galera oppure non contano piu una mazza.
Fai dei nomi e svegliati tu invece di vedere complotti ovunque.
:lol:
Si certo, tutti morti e in galera.
Posso dirla anche io, così mi faccio figo?
51%!
-
invece di vedere complotti ovunque merita :lol: specie se si sta parlando di berlusconi :lol:
-
Ma fai dei nomi no?
Quale miglior mezzo per dimostrare la tua ragione?
Senno continuaa blaterare di complotti immginari. Tipo, per te la nasa nascondegli alieni?
-
riflettevo di quanto è assurdo che abbiamo al governo chi difende craxi e all'opposizione chi ne ha provato la colpevolezza..
l'italia :lol:
-
Quote:
Alex D
Ma fai dei nomi no?
Quale miglior mezzo per dimostrare la tua ragione?
Senno continuaa blaterare di complotti immginari. Tipo, per te la nasa nascondegli alieni?
Se anche facessi nomi e pubblicassi processi e implicazioni qui non li leggeresti come fai sempre o diresti che siccome il tuo vicino di casa non la pensa così non è vero.
51%!
-
Quote:
Alex D
Oh mettila un po' come ti pare il Pdl continua a guadagnare consensi.
A me basta vedere allontanarsi sempre piu la possibilita' del ritorno dei maiali di prima, per il resto poi son ben felice di stare qui a leggervi mentre dite peste e cosra di berlusoni e di quanto altro.
Io sono un pragmatico non un idealista.
Tu sei un populista qualunquista della peggior specie a cui qualcuno ha rubato il lecca lecca.
Altro che pragmatico
-
Niente nomi vero?
Bene, la difesa ha concluso.
-
Quote:
Alex D
Niente nomi vero?
Bene, la difesa ha concluso.
perfetto difesa, può sedersi
:lol:
-
Quote:
drkheart
Se anche facessi nomi e pubblicassi processi e implicazioni qui non li leggeresti come fai sempre o diresti che siccome il tuo vicino di casa non la pensa così non è vero.
51%!
No tu trov un paio di nomi di craxiani del tempo che ora occupanoposizioni di prestigio e di potere.
Altrimetni continua a blaterare te lo ripeto.
tanto devi aver ragione per dogma, perche' berlusconi e' il diavolo e la sinistra il bene assoluto, ergo che ti serve provare quello che dici?