Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
Questo è ciò che dicono i giornalisti... il papa non ha detto che il preservativo non funziona (anche se in realtà funziona entro un certo limite, perchè se la donna è infetta l'uomo viene comunque a contatto con gli umori femminili) ha detto che non risolve il problema...
e in questo giovanni paolo II sarebbe stato daccordo...
:roll:
Questa non la sapevo mica... Fonte?
-
Quote:
drkheart
:roll:
Questa non la sapevo mica... Fonte?
la sessuologa delle medie :lol:
-
Quote:
drkheart
Credimi che ne ha combinate di nefandezze.
Finanziava la guerra in nonmi ricordo quale diavolo di paese dell'est?
Intendi questo ?
Se intendi questo l'avevo sentita anche io la storia e personalmente non faccio fatica a crederci.
Ma qui stiamo giudicando la figura pubblica non l'uomo.
-
Quote:
Yoda
la sessuologa delle medie :lol:
:roll: Non so quanto fidarmi, anche perchè secondo logica gli umori dovrebbero comunque entrare in contatto con la parte "viva" dell'organo genitale, che il preservativo tiene bella stretta e al calduccio.
-
Ma cmq gente non fraintendete: quando Santa Romana Chiesa sara' deposta e tutte le sue idiozie confutate io stappero' lo champagne!
Ma visto che per ora e' un male inevitabile... preferisco di gran lunga a guidarla una figura come il papa precedente che questo integralista fanatico .
-
Quote:
Alex D
Intendi questo ?
Se intendi questo l'avevo sentita anche io la storia e personalmente non faccio fatica a crederci.
E va beh ma non è che possiamo giudicare solo l'immagine che ci danno e non la realtà effettiva di come sono!
Se la pensassimo così tutti i dittatori della storia sarebbero grandi uomini da ammirare...:roll:
-
Quote:
Alex D
Intendi questo ?
nono guarda Papa Giovanni non aveva degli scheletri nell'armadio, c'aveva un ossario intero... ovviamente se vedi tutto con gli occhi della fede le ossa si trasformano in buone azioni... con la religione è così...
-
Quote:
Alex D
Ma cmq gente non fraintendete: quando Santa Romana Chiesa sara' deposta e tutte le sue idiozie confutate io stappero' lo champagne!
Ma visto che per ora e' un male inevitabile... preferisco di gran lunga a guidarla una figura come il papa precedente che questo integralista fanatico .
-
ma non è un estremista xD... tutti i cristiani la pensano come lui...
-
Io preferirei il Papa che mangia la porchetta di alcuni post fa XD