Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
E criminali di ogni risma...
Nonché gente che non gli stava a genio quali omosessuali et similia.
-
Quote:
SimonTemplar81
E criminali di ogni risma...
Questo è l'unico punto che mi può anche star bene
Quote:
drkheart
Nonché gente che non gli stava a genio quali omosessuali et similia.
Verissimo, il che è da condannare senza appello insieme alla prigionia e tortura per gli oppositori politici, penso che su questo nessuno abbia dubbi.
-
Quote:
Wolverine
Questo è l'unico punto che mi può anche star bene
Verissimo, il che è da condannare senza appello insieme alla prigionia e tortura per gli oppositori politici, penso che su questo nessuno abbia dubbi.
Sai che io potrei considerare "gente che non mi sta a genio" qualsiasi extracomunitario, volendo?
E nella ronda nazista quello c'è.
Ma poi.
Una volta scherzavo con una mia amica, cazzeggiavamo.
Lei gridava fingendo "aiuto aiuto!" e ci fermarono dei carramba XD Appurato lo scherzo ci lasciarono andare.
Se mi fossi trovato un esagitato col manganello che mi spaccava la mascella? (supponendo un mio cambio di colore epiteliale)
-
Quote:
drkheart
Sai che io potrei considerare "gente che non mi sta a genio" qualsiasi extracomunitario, volendo?
E nella ronda nazista quello c'è.
Ma poi.
Una volta scherzavo con una mia amica, cazzeggiavamo.
Lei gridava fingendo "aiuto aiuto!" e ci fermarono dei carramba XD Appurato lo scherzo ci lasciarono andare.
Se mi fossi trovato un esagitato col manganello che mi spaccava la mascella? (supponendo un mio cambio di colore epiteliale)
Se è per quello potevi anche trovarti il carabiniere esagitato.
I rischi ci sono in ogni azione che facciamo, dalla più stupida alla più complessa
-
Contraria a rondacce, rondine e company.
Esistono le forze dell'ordine, affidiamoci a quelle.
-
Quote:
Nuvolablu
Contraria a rondacce, rondine e company.
Esistono le forze dell'ordine, affidiamoci a quelle.
Toh siam d'accordo su qualcosa :lol:
Quote:
Se è per quello potevi anche trovarti il carabiniere esagitato.
I rischi ci sono in ogni azione che facciamo, dalla più stupida alla più complessa
Se permetti credo ci sia molta meno possibilità di incontrare un carabiniere esagitato che di incontrare un teppistello con manie di giustizia esagitato :lol:
-
ma una delle priorità del governo non era garantire la sicurezza del territorio aumentando le forze dell'ordine? :roll: che fine ha fatto l'esercito poi? io a milano non lo vedo quasi più :roll:
come mai questa svolta "populista"? :roll:
-
difficile che i generali prendano ordini da Borghezio o da Fiore o da Storace.
E pensare che basterebbe lasciar libero La Russa di notte nelle periferie più a rischio per mettere in fuga i malintenzionati
-
Quote:
gregnapola
difficile che i generali prendano ordini da Borghezio o da Fiore o da Storace.
E pensare che basterebbe lasciar libero La Russa di notte nelle periferie più a rischio per mettere in fuga i malintenzionati
:lol::lol::lol::lol:
-
davvero bella la prima, le altre le leggerò domani :)