Visualizzazione stampabile
-
Foibe
A titolo informativo vorrei sapere chi di voi sa che oggi, 10 Febbraio è il giorno in memoria delle vittime delle fobie.
Chi volesse sapere cosa sono può dare un'occhiata qui wikipedia- Foibe non sarà una fonte perfetta ma può dare un'indicazione nel caso qualcuno non le conoscesse.
-
-
so cosa sono le foibe e la crudeltà di quella morte, ma non sapevo che oggi fosse il giorno della memoria
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
so cosa sono le foibe e la crudeltà di quella morte, ma non sapevo che oggi fosse il giorno della memoria
Idem :o
-
so cosa sono ma non sapevo che ieri era il giorno della memoria...
-
lo sapevo, perchè l'ho sentito in tv l'altro giorno.
-
-
-
Ovviamente so cosa sono le foibe (dubito/spero non esista qualcuno che non lo sappia :|), ma onestamente non sapevo assolutamente che fosse il 10 febbraio la data in memoria delle vittime...
-
Quote:
MissKittin
Ovviamente so cosa sono le foibe (dubito/spero non esista qualcuno che non lo sappia :|), ma onestamente non sapevo assolutamente che fosse il 10 febbraio la data in memoria delle vittime...
esiste, esiste chi non ha idea di cosa siano :045:
-
Sì, sapevo che era ieri, anche perchè i rappresentanti di classe sono andati a una manifestazione apposta u.u
-
prima non lo sapevo, ora si
-
Quote:
obo
-
-
l'ho saputo qualche tempo fa quando una mia compagna di classe è venuta in classe con dei volantini del blocco studentesco riguardanti la giornata della memoria...
-
si, anche perchè a scuola si è fatto un minuto di silenzio per il ricordo delle vittime
-
-
no, so che c'è il giorno ma non sapevo che era il 10 finkè non l'ho letto sul giornale e il prossimo 10 febbraio non me ne ricorderò
-