Visualizzazione stampabile
-
I disoccupati americani
Ho letto che i disoccupati negli Stati Uniti toccano quota 11.600.000 . Sono un pò preoccupato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
noelb88
Ho letto che i disoccupati negli Stati Uniti toccano quota 11.600.000 . Sono un pò preoccupato.
su una popolazione di?
anche da loro c'è la crisi, eh. sperando per loro che questa crisi passi e che obama riesca a governare bene come promesso :)
-
Quote:
obo
su una popolazione di?
anche da loro c'è la crisi, eh. sperando per loro che questa crisi passi e che obama riesca a governare bene come promesso :)
mio padre mi dice che i governanti non la dicono tutta la verità sulla crisi. Loro sanno che sarà piuttosto lungo uscirne. Anche Obama sa qualcosa più di quello che viene detto dalla stampa ma forse vuole infondere ottimismo.
-
Ovvio che sarà lunga. Il territorio degli Stati Uniti non è piccolo.
-
Quote:
Jo Constantine
Ovvio che sarà lunga. Il territorio degli Stati Uniti non è piccolo.
non penso sia una questione di territorio. Ma di rifare nuove regole di mercato e di riavviarlo
-
Si ma l'applicazione delle regole di mercato devono anche avere degli effetti, e gli effetti si manifestano prima o dopo a seconda della grandezza del territorio.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma l'applicazione delle regole di mercato devono anche avere degli effetti, e gli effetti si manifestano prima o dopo a seconda della grandezza del territorio.
beh, però è strano perchè prendi come esempio il giappone , è più o meno come l'italia con una popolazione doppia rispetto a noi eppure fino a poco tempo fa teneva testa agli USA, anzi il crollo di oggi della toyota ha riprovacato danni negli stessi stati uniti
-
I Giapponesi hanno una concezione del lavoro completamente diversa rispetto al resto del mondo...Lavorano il quadruplo, le ferie pocchissime e poi si può dire che fino a poco tempo fa tutti chiedevano al Giappone
-
Quote:
Jo Constantine
I Giapponesi hanno una concezione del lavoro completamente diversa rispetto al resto del mondo...Lavorano il quadruplo, le ferie pocchissime e poi si può dire che fino a poco tempo fa tutti chiedevano al Giappone
comunque sia ciò dimostra che il territorio forse c'entra relativamente in una economia
-
Quote:
noelb88
comunque sia ciò dimostra che il territorio forse c'entra relativamente in una economia
in economia c'entra chi ha il capitale, i mezzi di lavoro e la forza lavoro e come questi vengono gestiti. fine.