Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
bah, avete una concezione di giustizia alquanto strana.
ok che quegli stupratori sono delle bestie per quello che hanno commesso, però la giustizia non si fa certo ammazzandoli di botte in carcere.bah
Non sono mica andati a trovare le vittime dello stupro, però, porca *******!
Che forse hanno UN MINIMO di importanza in più.....FORSE, eh
-
Quote:
Wolverine
Non sono mica andati a trovare le vittime dello stupro, però, porca *******!
Che forse hanno UN MINIMO di importanza in più.....FORSE, eh
ok, hai ragione.
perchè allora non ci vanno anche altri politici?
-
Quote:
obo
ok, hai ragione.
perchè allora non ci vanno anche altri politici?
Perchè almeno gli altri politici hanno la DECENZA di non andare a rimboccare le coperte a sti bastardi figli di *******.
(Il linguaggio più colorito è dovuto ad una notevole dose di pessimo umore, ma il concetto rimane comunque uguale....)
-
Quote:
Wolverine
Perchè almeno gli altri politici hanno la DECENZA di non andare a rimboccare le coperte a sti bastardi figli di *******.
(Il linguaggio più colorito è dovuto ad una notevole dose di pessimo umore, ma il concetto rimane comunque uguale....)
ma sta di fatto che comunque dalle vittime non ci sono andati, nessuno è andato.
un colpevole, per quando bestia e per quanto l'abbia fatta grossa, ha comunque e ancora dei suoi diritti da persona umana ed è giusto che vengano rispettati.
-
Quote:
obo
ma sta di fatto che comunque dalle vittime non ci sono andati, nessuno è andato.
un colpevole, per quando bestia e per quanto l'abbia fatta grossa, ha comunque e ancora dei suoi diritti da persona umana ed è giusto che vengano rispettati.
..L' unico diritto che hanno secondo me , è quello di subire in carcere uno stupro di branco. Mi auguro che ciò accada.
-
:|
:|:|
cioè.. voi avete un concetto di giustizia che definire perverso è un complimento
-
Quote:
^Predator^
..L' unico diritto che hanno secondo me , è quello di subire in carcere uno stupro di branco. Mi auguro che ciò accada.
spero che non ti accada mai di commettere qualche reato, perchè se ragioniamo tutti come te alla prima volta che ti capita io (io inteso alla "larga", ogni persona diciamo) mi sento autorizzato ad ammazzarti di botte :)
-
Quote:
obo
spero che non ti accada mai di commettere qualche reato, perchè se ragioniamo tutti come te alla prima volta che ti capita io (io inteso alla "larga", ogni persona diciamo) mi sento autorizzato ad ammazzarti di botte :)
tieni presente però che ci sono reati e reati; per il disperato che spaccia un pò di fumo, rubacchia qualcosa, ecc. uno piuò anche avere pietà; per questa gentaglia(che oltretutto non erano disperati; avevano casa, lavoro, e famiglia), non ci sono scuse, e da quello che ho sentito sul pacchetto sicurezza(non votato dal PD) la marachella può costargli davvero cara:x
-
ma come fate a dare rispetto a degli animali del genere?
perchè animali sono.
posso capire se non c'erano le prove, se era un reato diverso da questo, posso capire un mucchio di cose, ma in questo caso si meritavano tanti calci nel culo, altro che visitina in carcere.
bah non vi capisco.
-
ma come fate a mandare a donne dai facili costumi un sistema giudiziario intero in 2 minuti?