Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
Stronzate secondo me, sono stato 5 giorni a Budapest e non si respirava per niente questa sensazione, molto nazionalisti ma altrettanto aperti
penso che le due cose si contraddicano tra loro......ma cmq se l'hai visto tu....
-
In Australia,quando ci fu l'enorme esplosione demografica dei conigli,che creò grandissimi disagi all'ecosistema e all'agricoltura autoctona,dopo aver fallito con la caccia e gli avvelenamenti,si ricorse ad un virus specifico,che nel corso di pochi decenni decimò le bestiole,e solo loro,senza colpire altri animali,facendole tornare ad un numero accettabile;
ora mi chiedo,non si potrebbe creare in laboratorio un virus simile,che stermini solo queste capocchie di glande??
-
Quote:
yasha
In Australia,quando ci fu l'enorme esplosione demografica dei conigli,che creò grandissimi disagi all'ecosistema e all'agricoltura autoctona,dopo aver fallito con la caccia e gli avvelenamenti,si ricorse ad un virus specifico,che nel corso di pochi decenni decimò le bestiole,e solo loro,senza colpire altri animali,facendole tornare ad un numero accettabile;
ora mi chiedo,non si potrebbe creare in laboratorio un virus simile,che stermini solo queste capocchie di glande??
Se esiste un gene dell'imbecillità ci si può lavorare su :roll:
-
-
Quote:
paky92
penso che le due cose si contraddicano tra loro......ma cmq se l'hai visto tu....
guarda oltre al tuo paesello
-
ma non vorrei sia la nuova pappa dei giornalisti...
poi in sti giorni... con vicino il giorno della memoria...
e sopratutto quello sarebbe il cuore dell'europa??
maddai semmai un piede... e si vive anche con un piede amputato.
-
Quote:
fntK
guarda oltre al tuo paesello
appunto.....ribadisco ciò che ho detto prima....
-
Superman Returns non era andato in onda Sabato sera?
-
Quote:
yasha
c'è chi considera loro il virus e gli zingari (e tutti gli altri che odiano) sono i conigli.