il discorso è ben diverso...nessun utente mi sembra fin ora abbia appoggiato quelle persone che vanno in giro a spaccare vetrine o a dar fuoco alle macchine (mi sembra palese che sia un atteggiamento deplorevole) xò molte persone tendono a generalizzare e far di tutta un erba un fascio pur magari nn conoscendo le realtà che ci sono dietro a queste cose...mi sembra siano stati fatti esempi da persone che hanno visto in prima persona di come i centri possano anche creare qualcosa di buono quindi nn vedo perchè puntare il dito su una totalità di persone quando si sa che purtroppo la parte negativa c'è da ogni parte....quelli che compiono questi atti di violenza sono certamente da punire con mano pesante ma ripeto nn si può assolutamente sputare fango su tutto il resto che c'è di buono...stessa cosa x fare un esempio se vogliamo riguarda le forze dell ordine dove è pieno di persone che fanno onestamente il loro lavoro eppure mi sembra che elementi da galera ce ne siano diversi dentro(vedi i fatti di bolzaneto). Una comunità è formata da persone da singoli individui e nn tutti purtroppo agiscono in maniera corretta quindi condannare si ma nn generalizzare