Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
Affari tuoi è una cosa indegna.... Uno spreco senza pari. Così come la ruota della fortuna. Veltroni però dovrebbe pensare che sono molto più indegni e rubati i soldi che guadagna lui facendo più o meno quello che fa un concorrente di Affari tuoi, cioè un caz.zo. L'unica differenza è che lui i soldi li prende comunque, il concorrente deve avere fortuna.
-
Predicare bene e razionare male.
-
Si va bhe ma ragazzi...qual'è la media di vincita nei quiz?a dir tanto 50.000€?
Avete presente quanti soldi (milioni, non mila) incassano RAI e Mediaset di pubblicità durante i quiz? Secondo me non sono soldi dei contribuenti buttati, anzi, sono un investimento della madonna :D
-
anche il meteo è inutile, tanto non ci azzecca mai.
-
Quote:
thorpe
appunto:lol:
-
secondo me non ha detto una grandissima cavolata. Anche io quando l'ho ascoltata ho pensato subito ad affari tuoi paragonandolo a chi vuol essere milionario. L'uno dove conta solo la fortuna e l'altro dove contano le capacità. Obiettivamente avrebbe potuto parlare di qualcosa di più importante, ma forse (dico forse perchè ho sentito solo questo spezzone del suo discorso), alludeva alla crisi...si parla di crisi, sempre di crisi in quest'ultimo periodo e vedere soldi dati così alla c**** di cane sembra, giustamente, uno spreco..
-
Quote:
Canalfeder
Personalmente gli vorrei dire: " In un certo senso quiz come "Affari tuoi" è giusto dire che si guadagna tanto senza fare niente, ma quiz come " Chi vuol essere milionario" o "L'eredità" non credo che non si faccia niente per vincere i soldi.
quoto...
-
Quando Veltroni entrerà nella commissione di vigilanza RAI allora potrà iniziare a contestare, perchè se non erro è l'unico dei parlamentari che si sta lamentando
-
anche veltroni bisognerebbe cancellarlo.
ma ***** si fuma questo??
ps. io vieterei a carlo conti di farsi le lampade.
-
certo tra le tante cose qst è uno dei problemi..
sono d'accordo sui quiz della Rai..visto che quei soldi verranno dalle tasse pagate dai cittadini..
e poi vedere tre programmi di me.rda che non c'è mai un emerito caz.zo..non guarderò la rai da anni -.- se non per quelle poche partite che danno..
e bella notizia!!! i Mondiali ora manco quelli..ovviamente!! ma vaffanculo va'..
meno male c'è la mediaset per qlke bel film o programma..
-
Quote:
Ovij
certo tra le tante cose qst è uno dei problemi..
sono d'accordo sui quiz della Rai..visto che quei soldi verranno dalle tasse pagate dai cittadini..
e poi vedere tre programmi di me.rda che non c'è mai un emerito caz.zo..non guarderò la rai da anni -.- se non per quelle poche partite che danno..
e bella notizia!!! i Mondiali ora manco quelli..ovviamente!! ma vaffanculo va'..
meno male c'è la mediaset per qlke bel film o programma..
i soldi vengono dalla pubblicità.
rai programmi di merda... bhe non che mediaset sia meglio.
anzi almeno sulla rai c'è super quark ad esempio...
i mondiali... la rai non può competere con sky e altri... na bella merda è già tanto se ci fan vedere l'italia senza pagare.
-
Infatti più di questo non penso che possa fare :lol: :lol:
-
Quote:
draka
i soldi vengono dalla pubblicità.
non che me ne intenda..e con i 107 euro di bolletta cosa ne fanno? :D
-
Quote:
thorpe
Ma piantiamola con le stronzate.
Se non conoscete gli studi che ci sono dietro la meteorologia, vi conviene almeno stare zitti per non fare figure di merda.
Dire che il meteo è inutile è come dire che la matematica è inutile. Dire una cosa simile è come ammettere di essere "ignoranti fino all'osso".
Non ci azzecca mai? Ma per favore....se permetti io studio modelli matematici che vengono utilizzati di continuo in meteorologia. Modelli che scendono dall'analisi matematica piu complessa e che non tutti possono capire. Infatti un requisito necessario per essere un meteorologo è conoscere bene la matematica. La meteorologia è una scienza che applica il metodo scientifico e il suo linguaggio per eccellenza è la matematica. Non è frutto di arti magiche, maghetti o astrologi di fortuna...
Capire bene la meteorologia non è da tutti, quindi...
E' importantissima per ogni attività umana, ma siccome l'uomo è generalmente un essere stupido, come al solito non la capisce...
Se non si conosce qualcosa e non si conoscono gli studi che ci sono dietro meglio informarsi oppure tapparsi la bocca...
-
Quote:
Ovij
non che me ne intenda..e con i 107 euro di bolletta cosa ne fanno? :D
bhe immagina quanti lavorano alla rai... dall'impiegato al portinaio al camera men al giornalista ecc ecc
-
Quote:
BlackHole
Ma piantiamola con le stronzate.
Se non conoscete gli studi che ci sono dietro la meteorologia, vi conviene almeno stare zitti per non fare figure di merda.
Dire che il meteo è inutile è come dire che la matematica è inutile. Dire una cosa simile è come ammettere di essere "ignoranti fino all'osso".
Non ci azzecca mai? Ma per favore....se permetti io studio modelli matematici che vengono utilizzati di continuo in meteorologia. Modelli che scendono dall'analisi matematica piu complessa e che non tutti possono capire. Infatti un requisito necessario per essere un meteorologo è conoscere bene la matematica. La meteorologia è una scienza che applica il metodo scientifico e il suo linguaggio per eccellenza è la matematica. Non è frutto di arti magiche, maghetti o astrologi di fortuna...
Capire bene la meteorologia non è da tutti, quindi...
E' importantissima per ogni attività umana, ma siccome l'uomo è generalmente un essere stupido, come al solito non la capisce...
Se non si conosce qualcosa e non si conoscono gli studi che ci sono dietro meglio informarsi oppure tapparsi la bocca...
:o
svegliato male oggi?
-
Quote:
draka
bhe immagina quanti lavorano alla rai... dall'impiegato al portinaio al camera men al giornalista ecc ecc
e la mediaset come fa?
-
Fa molta più pubblicità :D
-
Quote:
Ovij
e la mediaset come fa?
pubblicità pubblicità pubblicità pubblicità
-
Quote:
draka
pubblicità pubblicità pubblicità pubblicità
qnt 30sec/1minuto di più a volta? :lol:
ma sai qnt ***** me ne frega..preferisco avere 107 euro in tasca che vedere 1min in meno di pubbly..e ribadisco il pacchetto della mediaset lo trovo di gran lunga migliore sebbene più pubbly .-.
-
Quote:
TheLord
:o
svegliato male oggi?
No
Sinceramente non sopporto certe esternazioni dettate dall'ignoranza
-
Quote:
Wu Ming
dico che poteva parlare di cose più importanti
giusto, comunque non ha tutti i torti su quello che ha detto
-
Quote:
Ovij
qnt 30sec/1minuto di più a volta? :lol:
ma sai qnt ***** me ne frega..preferisco avere 107 euro in tasca che vedere 1min in meno di pubbly..e ribadisco il pacchetto della mediaset lo trovo di gran lunga migliore sebbene più pubbly .-.
questione di gusti... a me cagate come amici grande fratello la talpa o cose comiche cme studio aperto fede e altro non m'interessano
preferisco la 7 a mediaset...
-
Quote:
Canalfeder
E' proprio quello che penso!!!! :ok: ;)
Lieto che la pensi allo stesso modo
-
Quote:
Canalfeder
Avete sicuramente sentito al telegiornale che Veltroni ha dichiarato di essere stanco di questi quiz tv dove non si fa niente e si vincono moltissimi soldi. Cosa ne pensate? E' giusto quello che dice?.........
...Giusto, invece di far opposizione al parlamento e di alzare muro alle stramberie dello psiconano & co, se ne sta li con l' armata Brancaleone a pensare ai quiz. Dio, che paese straordinario!!:ok::ok::030::030::030::047::047::0 47::035::035::035::035::035:
-
Si deve cercare ogni pretesto per polemizzare...
Stranamente ORA i quiz sono assurdi...
Stranamente ORA il cash dei presentatori è allucinante
Stranamente ORA un Bonolis che prende 1 milione di euro per condurre Sanremo è assurdo.
Ma sempre stranamente...
-
Quote:
draka
questione di gusti... a me cagate come amici grande fratello la talpa o cose comiche cme studio aperto fede e altro non m'interessano
preferisco la 7 a mediaset...
Almeno la7 è un canale un po più serio di tutte le reti mediaset messe assieme
-
Quote:
Canalfeder
Personalmente gli vorrei dire: " In un certo senso quiz come "Affari tuoi" è giusto dire che si guadagna tanto senza fare niente, ma quiz come " Chi vuol essere milionario" o "L'eredità" non credo che non si faccia niente per vincere i soldi.
direi che sono d'accordo con te, almeno chi si è culturato e ha studiato con sacrificio è in grado di giocare e di vincere ure qualcosa come se fosse un "premio alla cultura".
veltroni e politici vari si occupassero di raddrizzare l'italia e di farla uscire da questa crisi anzichè guardare la tv :lol:
-
Quote:
*vampiro lestat*
direi che sono d'accordo con te, almeno chi si è culturato e ha studiato con sacrificio è in grado di giocare e di vincere ure qualcosa come se fosse un "premio alla cultura".
veltroni e politici vari si occupassero di raddrizzare l'italia e di farla uscire da questa crisi anzichè guardare la tv :lol:
Eh no è qui che ti sbagli, perchè il raddrizzamento dell'Italia parte dalla tv :lol: :lol: :lol: :lol: