Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
^Predator^
Se era per la sinistra , continuavano ad arrivare qui gli UBAUBA ( extracomunitari ), senza alcun tipo di controllo....Vengono : curati, assistiti, tutelati e privilegiati. Col ***** che vanno da altre parti!! Qui fin a prima che salisse la Lega, era il paese dei balocchi!!:evil:
YouTube - Spot Lega Nord Stupro
devo dire che un discorso così ragionato e articolato non l'avevo mai sentito. :roll: ora mi hai anche convinto a votare la Lega guarda :roll:
-
Quote:
^Predator^
Se era per la sinistra , continuavano ad arrivare qui gli UBAUBA ( extracomunitari ), senza alcun tipo di controllo....Vengono : curati, assistiti, tutelati e privilegiati. Col ***** che vanno da altre parti!! Qui fin a prima che salisse la Lega, era il paese dei balocchi!!:evil:
YouTube - Spot Lega Nord Stupro
se potessi offenderti ti investirei di parolacce:roll::?
-
Quote:
Wolverine
UBAUBA te lo potevi anche risparmiare, Predator......anzi, meglio: "le prossime volte risparmiatelo"
Spero lo avete ammonito...
-
Quote:
Cimis
Spero lo avete ammonito...
gli va già bene se non lo denunciano...
-
...Ma che , mica mica vi siete arrabbiati??!!....:o:o . Mi dispiace, ma ho espresso ( forse ferendo le sensibilità di alcuni) , ciò che penso. Detto ciò, penso sia inutile ora che alimentiate la solita campagna moralista e accusatoria verso che è stanco di una eccessiva elasticità all' immigrazione.
-
Quote:
^Predator^
...Ma che , mica mica vi siete arrabbiati??!!....:o:o . Mi dispiace, ma ho espresso ( forse ferendo le sensibilità di alcuni) , ciò che penso. Detto ciò, penso sia inutile ora che alimentiate la solita campagna moralista e accusatoria verso che è stanco di una eccessiva elasticità all' immigrazione.
ci sono modi e modi per esprimere un parere. e tu hai scelto forse il più sbagliato per farlo.
-
Hai ragione tazino, non sono il tipo che a gioco forza vuol sempre avere ragione!. Però adesso non mettetemi alla gogna....:lolll:
-
pensavo si parlasse dei turisti che arrivano col gommone a Lampedusa :roll:
-
Davvero vengono qui e spacciano? :roll:
-
Non so, ma spero che lo facciano... L'erba costa cara di sti tempi :roll: