Visualizzazione stampabile
-
La paura vende
l'america vive di paura...
gli americani hanno paura e comprano...
che siano bazzoka mitra o altro...
stiamo imparando da loro?
almeno sulla propaganda della paura?
m'è venuto questo dubbio riguardando "bowling a columbine"
siamo controllati anche noi dai telegiornali e dai media?(e non parlo di fede..)
siamo cosi influenzabili?
-
-
-
Anche io ho visto quel film...è paurosamente vero;l'america non è il paese con piu armi da fuoco,ma è il paese con piu morti per colpi da arma da fuoco "amico",perchè gli americani hanno il cervello talmente bombardato da immagini di assassini,terroristi,mostri,sempre pronti ad aggredire loro e la loro casa,che hanno paura anche della loro ombra,e sparano a tutto e tutti.
Io spero con tutto il cuore di non diventare schiavi della paura come loro...
-
bhe nel documentario fa l'esempio col canada... tutti con armi in casa come in america possibile che la differenza sia solo nei media??
poi vabè gli americani fanno bene ad avere un pò paura... hanno rotto le palle a mezzo mondo... priama o poi ci saranno altri a vendicarsi... o se davvero scoppia una guerrra civile... son tutti armati e si ammazzano tutti!
-
che i mass media ci influenzano credo sia innegabile, e a mio avviso ci influenzano in negativo. (tutti senza alcuna distinzione)
-
evvai draka l'ha capito.
meglio tardi che mai :D
ps: forse se io mi chiamassi michael moore potrei farlo capire a più gente :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
evvai draka l'ha capito.
meglio tardi che mai :D
ps: forse se io mi chiamassi michael moore potrei farlo capire a più gente :roll:
uhmm nonostante micheal moore bush è stato rieletto...
è credo sia l'americano più imbecille mai nato...
io lo so che siamo sempre "influenzati"
quando andavo a scuola ho sempre avuto professori che parlavano solo bene dei partigiani e dei comunisti... ;)
ma se in america ha un senso... paura = vendita di armi che è importante per l'economia...
in italia... bho...
anche se per governare c'è bisogno che il popolo sia povero e ignorante... come diceva qualcuno..
-
io non ho visto il film, ma si siamo controllati dai media in modo spaventoso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si.