Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Vergognarsi di far rispettare la legge?
Da una parte ti quoto.
Dall'altra no.
La legge deve essere rispettata quindi le esplulsioni quando ci vogliono sono giuste.
Dall'altra parte questo manifesto mi suscita arroganza, esibizionismo e intolleranza, e detto da una di destra...:roll:
-
Cosa c'è di cui vergognarsi? Erano clandestini, e come tali sono stati giustamente espulsi. Non vedo cosa ci sia di tanto vergognoso.
Ma considerando la mentalità imperante, capisco perchè siate indignati :lol: per voi "legge" è sinonimo di "fascismo" e quindi.....:lol:
-
Quote:
Wolverine
Cosa c'è di cui vergognarsi? Erano clandestini, e come tali sono stati giustamente espulsi. Non vedo cosa ci sia di tanto vergognoso.
Ma considerando la mentalità imperante, capisco perchè siate indignati :lol: per voi "legge" è sinonimo di "fascismo" e quindi.....:lol:
Ci sono modi e modi, questo sinceramente mi fa molta tristezza.:(
-
Quote:
Wolverine
un conto è cacciare chi è illegale, mettere in carcere chi ammazza ecc... un conto è gloriarsi di questo.
è come se noi mod bannassimo un utente perchè boh (ora non mi vengono motivi), e poi nella nostra firma scriviamo: utenti bannati: 10 ecc...
dai, è una mancanza di rispetto incredibile, e un'arroganza che dire odiosa è dir poco (poi io ho sempre odiato le persone arroganti, destra e sinistra che siano)
-
Quote:
obo
un conto è cacciare chi è illegale, mettere in carcere chi ammazza ecc... un conto è gloriarsi di questo.
è come se noi mod bannassimo un utente perchè boh (ora non mi vengono motivi), e poi nella nostra firma scriviamo: utenti bannati: 10 ecc...
dai, è una mancanza di rispetto incredibile, e un'arroganza che dire odiosa è dir poco (poi io ho sempre odiato le persone arroganti, destra e sinistra che siano)
Arroganza dire che hanno fatto rispettare la legge? :|
Minchia, e fate tutti parte della futura classe dirigente.....scusate, ma mi preoccupate parecchio.....
Quando la legge non la fanno rispettare, vi lamentate....quando la legge la fanno rispettare, vi lamentate perchè sono arroganti.....e *****, mettetevi d'accordo con voi stessi!
Per quanto mi riguarda è una dimostrazione di forza, che farà da esempio per tutti coloro che dovessero avere le stesse intenzioni dei suddetti espulsi.....e dunque mi va BENISSIMO. Che si sappia che qui non si scherza più.
-
Ne avevano fatto la bandiera nella campagna elettorale...e stanno dando ai loro elettori quello che si aspettavano.
-
Quote:
TheLord
Ne avevano fatto la bandiera nella campagna elettorale...e stanno dando ai loro elettori quello che si aspettavano.
Scherzi? Espellere i CLANDESTINI è da dittatura fascista :o non lo fa nessuno al mondo, non lo sapevi? :o
-
Quote:
obo
-
Ma mancanza di rispetto PER CHI? Si può sapere? Sono curioso
-
Quote:
zwirner
no c'e da essere orgogliosi ad essere sommersi dai beduini.
Il mio sospetto si fa sempre più fondato...
Detto questo, è semplicemente uno SCHIFO. Non perderò tempo a discuterne in quanto gli pseudofascioleghisti qui stanno stappando bottiglie di champagne... :083: