Visualizzazione stampabile
-
caro Tecnichs il papa non fa ascolto?
ovvio il suo messaggio è poco accolto.
Diventa tu cardinale e vai al soglio di Pietro
e la chiesa ,sicuro, andrà avanti e non più indietro.
Voglio proprio vederti alla festa pasquale
passare in mezzo alla folla con solenne pontificale.
Vestito di bianco sarai
e un bell'angioletto sembrerai
:nice:
-
se io diventassi anche solo prete tutte le chiese cattoliche diventerebbero vietate ai minori.. e con questo penso di aver reso l'idea alla nuova arrivata.
-
ma perché deve scrivere in rima? :roll:
normale no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
normale no?
Sai com'è, i troll al giorno d'oggi s'aggiornano :lol:
-
e cmq stavo riflettendo sull'H mobile :lol:
Htecnics
Thecnics
Tehcnics
Technics
Tecnhics
Tecnihcs
Tecnichs
Tecnicsh
è uguale.. dovev volete :lol:
[/OT]
-
-
Quote:
NitroGlycerine
normale no?
Sí...in effetti, trovo strano che una nazist girl...oh pardon: nGzIsRtL :o ...perda tempo dietro le rime...
...hmm...Nitro...se Ti dico: maoamSJ...Tu, cosa mi rispondi? ...supDJ? ;)
Bah...cambiamo discorso...sai Nitro, ieri sono andato al cinema: :nice:
.
.
Allegato 42497
.
.
...devo dire: bello! ...molto "educativo"...giá! :lol:
-
me ne ero accorto che era ritornata
ma non possiamo somministrarle qualche cc di Ni(CO)4?
avvolte ritornano (purtroppo)
-
In effetti penso che se il papa non si ammuffisse su posizioni così indifendibili ( in questo in effetti è molto Hitlerjugend: KAPITULIEREN NEIN!!!) sarebbe anche più ascoltato: continuando a sparare ad alzo zero su alcune innovazioni che potrebbero far progredire l'umanità, magari si restringerà attorno le fila dei baciapile, ma perde consensi dai moderati e di certo non recupera fra i laici.
Quel che non piace a me di lui, è questo accanirsi contro ricerche mediche in nome di una difesa della vita che mi pare nascondere un concetto del destino e della fede molto medievale, vale a dire che chi si becca un tumore se lo tiene e prega tanto così finisce in paradiso. Grazie al Cecco Beppe, peccato che la sua ingerenza vada a danneggiare anche a chi dell'isteria collettiva da lui rappresentata non gliene importa molto, e questo non lo trovo un buon esempio di fair play.
Peccato davvero: potrebbe avere un ruolo fondamentale nella nostra società, come fonte di etica e propugnatore di un modello morale di cui si sente tanto più la mancanza in momenti così incerti... se solo la società in cui crede di vivere non fosse quella medievale :)
-
1 allegato(i)
Quote:
NitroGlycerine
me ne ero accorto che era ritornata
ma non possiamo somministrarle qualche cc di Ni(CO)4?
...
...ma anche sí! ...diciamo...4 o 5 goccie prima e dopo i pasti, magari in un buon té bollente, per "amplificarne" gli effetti? Allegato 42539 ;)