Visualizzazione stampabile
-
ok ma questo è OT :lolll: mi ricorda quando c'è philly, sup o come si chiamerà la prossima volta.. si tende a portare tutto in OT..
:lolll:
-
sempre di roba straniera si sta parlando che siano sbarchi di uomini o invadenza linguistica . perciò siamo in tema. poi io parlo spesso in forum di politica e l'attinenza al tema è superflua , nella politica ci si mette di tutto di più
-
no, non proprio.. bisogna attenersi al titolo del topic.. o uscirne fuori ma di poco.. arrivare a parlare di quale lingua è più bella in un topic che si chiama 1000 clandestini a lampedusa è OT.. e pure parecchio.. fidati.. quindi.. dai.. lasciamo stare ;)
-
zwirner ---> supdj-philly
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiSS_WeeD
zwirner ---> supdj-philly
ho una identità ben precisa e per chi avesse dubbi , ho MSN posso benissimo mostrare chi sono
-
per me Zwirner non è un fake/troll,ma un utente come gli altri.
ora cerchiamo di tornare in topic?
volevo sapere..qualcuno sa dirmi attualmente quanti immigrati ci sono a Lampedusa?
curiosità mia
-
Quote:
yasha
per me Zwirner non è un fake/troll,ma un utente come gli altri.
ora cerchiamo di tornare in topic?
volevo sapere..qualcuno sa dirmi attualmente quanti immigrati ci sono a Lampedusa?
curiosità mia
in tutto mi pare 2000 . 1300 sono sbarcati nei giorni addietro e 700erano già presenti. comunque la cifra è più o meno questa
-
Fra ieri ed oggi ne sono sbarcati altri 200, il conto totale degli sbarchi degli ultimi giorni raggiunge i 1700......è una cosa assurda......
E questo dimostra che Berlusconi ha preso una CANTONATA a fare un accordo di qualsivoglia genere con quel figlio di ******* di un Colonnello Gheddafi, perchè la maggioranza degli sbarchi, confermato, arriva dalle coste libiche.....ed avevamo fatto accordi PRECISI in tal senso.
Ma no, ovviamente noi siamo i "buoni" della situazione....gli paghiamo ospedali, strade e roba varia in cambio di una PROMESSA di fermare gli sbarchi.
Ed intanto i centri di sbarco sono in un'emergenza pazzesca......e noi che facciamo? Ma sì, continuiamo ad accogliere, facciamo i "signori"......è assurdo che un governo ITALIANO pensi prima agli STRANIERI e solo dopo al PROPRIO POPOLO......bah.....
-
Quote:
zwirner
io preferisco l'arabo ed il russo . l'inglese neppure posso sentirla da tanto che la detesto , si mangiano tutte le parole. e tu che a quanto pare sei di destra estrema dovresti essere contrario all'invadenza linguistica di codesti signori
a differenza tua io ragiono con la mia testa e non mi faccio comandare da un partito.
-
ringraziamo zeus del fatto che non ci sia un partito che la pensa come te.. credimi :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Fra ieri ed oggi ne sono sbarcati altri 200, il conto totale degli sbarchi degli ultimi giorni raggiunge i 1700......è una cosa assurda......
E questo dimostra che Berlusconi ha preso una CANTONATA a fare un accordo di qualsivoglia genere con quel figlio di ******* di un Colonnello Gheddafi, perchè la maggioranza degli sbarchi, confermato, arriva dalle coste libiche.....ed avevamo fatto accordi PRECISI in tal senso.
Ma no, ovviamente noi siamo i "buoni" della situazione....gli paghiamo ospedali, strade e roba varia in cambio di una PROMESSA di fermare gli sbarchi.
Ed intanto i centri di sbarco sono in un'emergenza pazzesca......e noi che facciamo? Ma sì, continuiamo ad accogliere, facciamo i "signori"......è assurdo che un governo ITALIANO pensi prima agli STRANIERI e solo dopo al PROPRIO POPOLO......bah.....
valuta questo...per quanto sforzandomi ti posso dare ragione sul fatto che arrivano molti stranieri (ma non ti do ragione sul fatto che ci rubano lavoro o altro,anche se ora non lo hai detto,so che lo pensi:lol:) purtroppo non ci si può fare niente:aldilà dei proclami da celoduristi di lega e An,data la nostra conformazione geografica,e la nostra pochezza militare/poliziesca,non possiamo neanche lontanamente pattugliare le coste,o i confini...quindi,dato che converrai con me che non possiamo mitragliarli,dobbiamo accettarli...non cè altra soluzione.
la logica è questa:immigrati arriverano sempre,non possiamo evitarlo;quindi meglio integrarli,o meglio trattarli da paria?
-
Veramente navi comunque ne avremmo, senz'altro più che sufficienti per reggere eventuali scontri con quelle carrette del mare. Non dico di mitragliarli/cannoneggiarli, ma almeno fare come Malta o la Grecia, che li spinge da un'altra parte.....("altra parte" che solitamente siamo noi).
Al TG5 hanno poi detto di aver proposto di integrare la copertura navale con una aerea, il che aumenterebbe molto la possibilità di controlli e conseguenti interventi.
-
Quote:
darkness creature
Veramente navi comunque ne avremmo, senz'altro più che sufficienti per reggere eventuali scontri con quelle carrette del mare. Non dico di mitragliarli/cannoneggiarli, ma almeno fare come Malta o la Grecia, che li spinge da un'altra parte.....("altra parte" che solitamente siamo noi).
Al TG5 hanno poi detto di aver proposto di integrare la copertura navale con una aerea, il che aumenterebbe molto la possibilità di controlli e conseguenti interventi.
:|
Ma cosa sono, sacchetti d'immondizia?
Ca**o, ma nessuno pensa a prendere i fottuti SCAFISTI?
-
-
Quote:
drkheart
:|
Ma cosa sono, sacchetti d'immondizia?
Ca**o, ma nessuno pensa a prendere i fottuti SCAFISTI?
Ogni tanto li prendono infatti, ma molti fuggono prima di giungere nelle nostre acque, e/o fanno a tempo a riparare in acque internazionali, o peggio ancora in quelle libiche.....
Sai chi è il capo di Stato libico, vero?.....
E per il resto.....oh, ma perchè ***** li dobbiamo prendere tutti noi? Eh scusa, le strutture che abbiamo queste sono....Malta e la Grecia l'hanno capito da ben prima di noi, ed infatti hanno preso contromisure.
Quale parte di "NON C'E' PIU' POSTO" non è chiara? :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ogni tanto li prendono infatti, ma molti fuggono prima di giungere nelle nostre acque, e/o fanno a tempo a riparare in acque internazionali, o peggio ancora in quelle libiche.....
Sai chi è il capo di Stato libico, vero?.....
E per il resto.....oh, ma perchè ***** li dobbiamo prendere tutti noi? Eh scusa, le strutture che abbiamo queste sono....Malta e la Grecia l'hanno capito da ben prima di noi, ed infatti hanno preso contromisure.
Quale parte di "NON C'E' PIU' POSTO" non è chiara? :lol:
...e quale parte del "fin quando non si prendono contromisure internazionali contro i contrabbandieri di uomini continueremo ad avere un flusso di immigrati continuo e incontrollato" non è chiara?
E poi il capo della Libia può essere anche Nostro Signore, per quel che mi riguarda :roll:
-
Quote:
drkheart
...e quale parte del "fin quando non si prendono contromisure internazionali contro i contrabbandieri di uomini continueremo ad avere un flusso di immigrati continuo e incontrollato" non è chiara?
E poi il capo della Libia può essere anche Nostro Signore, per quel che mi riguarda :roll:
Il capo della Libia è lo stronzo che aveva promesso che avrebbe fatto del suo meglio per frenare gli sbarchi e che invece NON lo sta facendo.....e non lo sta facendo perchè non abbiamo le palle di rispedirglieli indietro, e lui questo lo sa.....provasse a farlo con la Spagna o con la Grecia, ma ovviamente non ne ha il coraggio.....
-
ora capisco perfettamente il piano di Berlusconi...è un fottuto genio...
ci sta facendo diventare un paese del terzo mondo,in modo che entro 3 anni al max libici,marocchini,albanesi e tutti altri si schiferanno a venire da noi...
che grande Presidente.
-
Quote:
darkness creature
Il capo della Libia è lo stronzo che aveva promesso che avrebbe fatto del suo meglio per frenare gli sbarchi e che invece NON lo sta facendo.....e non lo sta facendo perchè non abbiamo le palle di rispedirglieli indietro, e lui questo lo sa.....provasse a farlo con la Spagna o con la Grecia, ma ovviamente non ne ha il coraggio.....
Ma se si prendono misure INTERNAZIONALI vedi che il "capo della Libia" che da ora in poi chiameremo simpaticamente "Big Boss" si ficca la lingua in un certo posto e sta zitto.
-
" Arrivati altri 312 clandestini, Lampedusa scoppia"
"Al centro di accoglienza di Lampedusa, ieri sera, si trovavano 1382 persone a fronte di una capienza massima di 800. I trasferimenti dei profughi verso le strutture di accoglienza del sud italia proseguiranno domani".
(Giornale di Sicilia di oggi, pag.8).
Sisi yasha, Berlusconi è proprio un seguace di Hitler:045:
-
Quote:
drkheart
Ma se si prendono misure INTERNAZIONALI vedi che il "capo della Libia" che da ora in poi chiameremo simpaticamente "Big Boss" si ficca la lingua in un certo posto e sta zitto.
Le misure "internazionali" di cui parli sono gli accordi di cui sopra, drkheart....e finora l'unica che stranamente li sta rispettando è l'Albania (cosa su cui non avrei scommesso manco un centesimo), mentre la Libia se ne sbatte altamente le palle.....e la grande maggioranza delle partenze, al di là di chi siano i passeggeri, avviene da lì.
Non vedo di quali altre misure "internazionali" tu possa parlare
-
Quote:
Nuvolablu
Sisi yasha, Berlusconi è proprio un seguace di Hitler:045:
:|:|???????
pensavo tu fossi contro le droghe...si vede che mi sbagliavo:o
-
Quote:
yasha
:|:|???????
pensavo tu fossi contro le droghe...si vede che mi sbagliavo:o
:lol:
al massimo ho abusato di pandoro:lolll:
Comunque non capisco cosa tu non abbia capito, dici sempre che è razzista...quindi....
-
Quote:
darkness creature
Le misure "internazionali" di cui parli sono gli accordi di cui sopra, drkheart....e finora l'unica che stranamente li sta rispettando è l'Albania (cosa su cui non avrei scommesso manco un centesimo), mentre la Libia se ne sbatte altamente le palle.....e la grande maggioranza delle partenze, al di là di chi siano i passeggeri, avviene da lì.
Non vedo di quali altre misure "internazionali" tu possa parlare
Si può richiedere l'intervento degli organismi sovranazionali per regolare il flusso e soprattutto fare appello ai diritti umani che sono bisfrattati durante i trasporti in mare... Dubito che di fronte a una presa di posizione da parte della maggior parte delle nazioni del mediterraneo qualcuno possa avere qualcosa da ridire.
-
Quote:
drkheart
Si può richiedere l'intervento degli organismi sovranazionali per regolare il flusso e soprattutto fare appello ai diritti umani che sono bisfrattati durante i trasporti in mare... Dubito che di fronte a una presa di posizione da parte della maggior parte delle nazioni del mediterraneo qualcuno possa avere qualcosa da ridire.
Piuttosto che far muovere l'ONU o simili (perchè le altre non hanno nessun tipo di potere politico ma si limitano a scrivere e parlare....oddio, non che l'ONU faccia molto altro, a pensarci bene....) è più facile convincere Gheddafi a non fare più il bastardo.....il che è tutto dire.
E soprattutto, NEL FRATTEMPO che ciò accade, non penso si possa continuare ad accogliere indiscriminatamente ma si dovrebbe cominciare per una volta anche a dire "scusate ma siamo pieni fino al collasso, prego ma da oggi andate da un'altra parte".....e rispedirli verso la Libia da cui partono
-
Quote:
darkness creature
Piuttosto che far muovere l'ONU o simili (perchè le altre non hanno nessun tipo di potere politico ma si limitano a scrivere e parlare....oddio, non che l'ONU faccia molto altro, a pensarci bene....) è più facile convincere Gheddafi a non fare più il bastardo.....il che è tutto dire.
E soprattutto, NEL FRATTEMPO che ciò accade, non penso si possa continuare ad accogliere indiscriminatamente ma si dovrebbe cominciare per una volta anche a dire "scusate ma siamo pieni fino al collasso, prego ma da oggi andate da un'altra parte".....e rispedirli verso la Libia da cui partono
:lol: Con il famoso foglietto?
-
Quote:
drkheart
:lol: Con il famoso foglietto?
Che foglietto? Se era un riferimento a qualcosa, purtroppo realmente non l'ho colto :D
Se parli del foglio di via, assolutamente no....perchè quello implica l'averli già fatti entrare......e questo NON È ciò che intendo io :040:
-
sicuramente sono venuti solo per le feste natalizie per vedere la famosa opera del Palladino :lol:
per chi non sa di cosa parlo, l'opera d'arte è questa:
http://www.ilpuntoonline.com/files/p...entry60_1.jpeg
-
Ahahahahahahahah!!!:lol::lol::lol::lol: ma che è quella roba? :lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Che foglietto? Se era un riferimento a qualcosa, purtroppo realmente non l'ho colto :D
Se parli del foglio di via, assolutamente no....perchè quello implica l'averli già fatti entrare......e questo NON È ciò che intendo io :040:
E cosa implichi tu, cannonarli prima di farli arrivare sulla costa?
Comunque basterebbe istituire il reato internazionale di contrabbando di esseri umani, in modo da poter seguire i tizi anche in acque internazionali.